Condivido lo schifo. Con l'aggravante del fatto che è comune, dato che chi più ne ha, meno ne vuole sganciare.
Vedasi i numerosi casi di vip (non solo calciatori e non solo sportivi) colpevoli di evasione fiscale. E nemmeno di bruscolini.
Condivido lo schifo. Con l'aggravante del fatto che è comune, dato che chi più ne ha, meno ne vuole sganciare.
Vedasi i numerosi casi di vip (non solo calciatori e non solo sportivi) colpevoli di evasione fiscale. E nemmeno di bruscolini.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
Gia' detto quello che penso sul thread dedicato a Eto'o.
Comunque non conoscono davvero la vergogna!
Se Optimus Prime fosse una moto sarebbe una Triumph!
Megatron una BMW
sono davvero indegni.... paraculi viziati......
chissà se si lamenterebbero ancora dopo aver fatto un paio di mesi a lavorare sul serio......
non ho mai speso un euro dietro al calcio
e interisti e juventini sempre insultati gratuitamente
comunque basta dire un ladro! che si alimenta l'interesse e si gonfia il loro portafoglio..
nota:
per par-condicio e meriti pregressi l'epiteto ladro! è da dividersi equamente tra juventini e interisti![]()
Ultima modifica di manu for rent; 16/08/2011 alle 19:41
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
e te ne sei accorto solo adesso, in occasione di questo evento??
quelli a lavorare?
se per assurdo ai calciatori gli intimassero:
bene signori...da oggi a lavorare come un qualunque cittadino..o in alternativa..morire di stenti....bhè...ci sarebbero in giro molti meno "assi del pallone"...a parer mio..![]()
Purtroppo è la verità, ed è davvero triste.
Vorrei solo far notare alla fine quale è la categoria più colpita dai provvedimenti fiscali.
Il lavoratore medio, che nonostante abbia pochi soldi le tasse le paga.
Non dico altro, non voglio divagare su quanta ingiustizia regni in questo paese, altrimenti oltre che incavolarmi parecchio, andrei decisamente ot.
Servirebbe un topic a parte.
Dico solo che non aspettano altro che ci inchiniamo, per mettercelo in quel posto a sabbia.
fine ot.
E pensare che io pagherei pur di giocare in Serie A....
Ultima modifica di ema0; 16/08/2011 alle 19:49 Motivo: UnionePost automatica
se volete risparmiare, tagliate sky, merdiaset premium, dahila ecc ecc. e non rendetevi partecipi della creazione di questi mostri......da quando esistono i diritti TV le cose sono andate sempre peggio, fino ad arrivare a gente che, senza nessun rispetto verso chi la crisi gliel'hanno cucita addosso, decide di andare in Russia per guadagnare 20 milioni di euro l'anno per tre anni. Altro che contributo di soliderietà, stipendio confiscato per due anni, tanto di sicuro non muoino di fame!!! spegnete la tv