ciao,
oggi ho notato che durante la frenata con l'anteriore ad una precisa velocità (circa 70 km/h) avverto una vibrazione...cosa può essere?
grazie
ciao,
oggi ho notato che durante la frenata con l'anteriore ad una precisa velocità (circa 70 km/h) avverto una vibrazione...cosa può essere?
grazie
Penso ci sia un altro post sull'argomento...comunque a me all'inizio lo faceva (non sempre) ma adesso invece è completamente scomparsa..che sia una fase di adattamento delle pastiglie ai dischi freni?
Ciao! Igor
LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

Puoi descrivere meglio i sintomi?

a occhio disco storto...
usi un blocca disco?

no, ma magari spostandola (o qualcuno che ha provato a spostarla) ha preso un colpo ...
X nitronori
non uso bloccadisco, la moto ha 2500 km
X sam
durante la frenata con l'anteriore avverto una vibrazione sulla leva( da non confondere con l'intervento dell'abs) la cosa strana è che vibra solo in prossimità dei 70km/h, per capirci in staccata ma solo se arrivo a 70km/h, se mollo la leva per esempio a 90 km/h nessuna vibrazione.
70 km/h è la stessa velocità in cui si avverte l'oscillazione dell'avantreno, può essere correlato??
ciao e grazie
Ciao, scusate se mi intrometto, ma nella discussione del problema del canotto dello sterzo (ghiere e dado non avvitati bene) qualcuno lamentava anche problemi di vibrazione.