Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: OGGI HO GUIDATO LA SPEED SE DI MIO CUGINO

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    se avete manico la speed è fantastica, ma proprio se ne avete la street è irragiungibile se acchitatta a dovere!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Norrin Radd
    Moto
    Tiger 1200 GT PRO
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    qualunque cosa ti venga in mente di fare, non salire mai ne sul gsx-r750 e ne sull'848.
    poi son problemi.
    Maledizione avrei dovuto ascoltare il tuo consiglio... ho provato l'848 evo....
    Maledizione!... Ho bisogno dei Men in Black... will cancellami la memoria!
    quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...

TCP Rider L'avatar di Krudelio
    Moto
    Street Triple R "La Robbie", Trident 800 Carnival Red.
    Mi dispiace ma su STRADA non c'è 848 o 1098 o gixxer o qualsiasi carenata che sia divertente la metà della metà della street o della speed.
    Su strada tutte le carenate sono divertenti come un pugno nei denti....discorso opposto in pista...dove le scarenate o naked sono semplicemente noiose.
    Questo lo dico da km e km fatti con le due tipologie di moto su strada. Poi ovvio che alla prima prova il gixxer 750 sia esaltante......ma su strada non è sprecato....di più.
    Divertimento in strada = moto leggera+manubrio+agilità+2 max 3 cilindri.
    Divertimento in pista = supersportiva
    Street Triple 675 R Matt Orange....km 130.600 and go....Trident 800 Carnival Red in arrivo.

TCP Rider L'avatar di TripleMiata
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da gpalmi Visualizza Messaggio
    capisco la difficoltà nel gestire il peso....e anche un pò il motore, ci vuole un pò di tempo, ma se la guidi per due mesi sono sicuro che cambierai idea....dopo, la street non ti piacerà più così tanto.
    Premettendo che, esattamente come le p@lle, anche le opinioni sono personali e ognuno ha le proprio mi permetto di dissentire...

Io provengo da una FZ1 che qualche anno fa scelsi, solo per motivi economici, al posto della speed (parliamo del 2006).
    L'ho tenuta fino al 2010 pensando sempre in un angolino del cervello che sarebbe stata meglio la street: l'FZ1 è una bestiaccia ed è molto a punto ma su strada è semplicemente "troppa" e quindi poco divertente.
    L'anno scorso al momento del cambio la scelta era tra la speed e la street e ho scelto quest'ultima, perchè venivo da una moto esagerata e volevo tornare a qualcosa di più usabile in strada... dopo averla provata i 30 kg i meno mi hanno convinto pienamente.

Quando poi è uscita la speed 2011 sono andato dall'amico concessionario che me l'ha lasciata un pò.... pensavo (e forse lo pensava pure lui) che di li a poco avrei firmato un nuovo contratto e invece.... mi sono divertito meno che con la street sulle solite strade. !!!
    C'è la potenza in più, la ciclistica è migliorata dal 2005 e c'è quel fascino particolare della novità ma alla fine la street era comunque più divertente (e forse pure più veloce in mano a gente mediocre come me) quindi sono tornato soddisfatto e rincuorato dal concessionario, gli ho dirado la speed e me ne sono andato, ancora più felice, con la mia street....

Ognuno tragga le sue conclusioni

PS: e non parliamo nemmeno dei fari ovviamente...

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    per la speed ci vuole il fisico...

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    per la speed ci vuole il fisico...

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE
    Citazione Originariamente Scritto da TripleMiata Visualizza Messaggio
    Premettendo che, esattamente come le p@lle, anche le opinioni sono personali e ognuno ha le proprio mi permetto di dissentire...

Io provengo da una FZ1 che qualche anno fa scelsi, solo per motivi economici, al posto della speed (parliamo del 2006).
    L'ho tenuta fino al 2010 pensando sempre in un angolino del cervello che sarebbe stata meglio la street: l'FZ1 è una bestiaccia ed è molto a punto ma su strada è semplicemente "troppa" e quindi poco divertente.
    L'anno scorso al momento del cambio la scelta era tra la speed e la street e ho scelto quest'ultima, perchè venivo da una moto esagerata e volevo tornare a qualcosa di più usabile in strada... dopo averla provata i 30 kg i meno mi hanno convinto pienamente.

Quando poi è uscita la speed 2011 sono andato dall'amico concessionario che me l'ha lasciata un pò.... pensavo (e forse lo pensava pure lui) che di li a poco avrei firmato un nuovo contratto e invece.... mi sono divertito meno che con la street sulle solite strade. !!!
    C'è la potenza in più, la ciclistica è migliorata dal 2005 e c'è quel fascino particolare della novità ma alla fine la street era comunque più divertente (e forse pure più veloce in mano a gente mediocre come me) quindi sono tornato soddisfatto e rincuorato dal concessionario, gli ho dirado la speed e me ne sono andato, ancora più felice, con la mia street....

Ognuno tragga le sue conclusioni

PS: e non parliamo nemmeno dei fari ovviamente...
    accettavo tranquillamente la tua opinione anche senza il preambolo (anche più tranquillamente)

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    io ho la Speed...e sono felice!
    se avessi la street sarei più triste di 375 cc
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

TCP Rider L'avatar di TripleMiata
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da gpalmi Visualizza Messaggio
    accettavo tranquillamente la tua opinione anche senza il preambolo (anche più tranquillamente)
    Si lo so, ma non c'erano altre intenzioni se non quelle di fare una battuta...

Mi sa che non è venuta granchè però.

Ciao !!!

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    due gran belle moto comunque...................speed 2011

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima