Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: OGGI HO GUIDATO LA SPEED SE DI MIO CUGINO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    Io la Speed 2011 l ho provata: sinceramente sono rimasto deluso!Sarà che l ho provata con aspettative alle stelle,pero ricomprerei la mia street r a vita! Mi aspettavo molta piu differenza di motore invece si,è ovviamente piu potente e piu piena ma la differenza nn è abissale come credevo. Grandissimo elogio però all anteriore e ai freni della speed. uno spettacolo!
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Nuovo TCP Rider L'avatar di sberla
    dopo 3 anni di street n sono passato a speed 2011 ritirata meno di un mese fa e con la quale ho già percorso 2500km, più di mezze gomme già andate!
    che dire? la cosa che più mi manca della street è la sveltezza nel misto, la cosa che più adoro della speed è il motore. Solo una cosa mi preme dire leggendo questi post...appena ritirata la speed e nel frattempo che prendavamo confidenza, pensavo all'acquisto inutile...invece nei km più che nel tempo mi sono reso conto della differenza di passo, la speed va forte ma sembra che non va, il motore della street sembra più rabbioso ma non'è così, la speed dati i suoi kg in più sembra un cancello ma solo da fermo...
    Inutile dire che la speed nuova ha un avantreno impressionante e stabilità da vendere perchè mi direste che non avevo la street R... però !!!
    in sostanza, per quel che mi riguarda, la speed 2011 mi ha permesso di fare realmente un salto in avanti, soprattutto dandomi più fiducia da subito.
    E' ovvio che: è solo questione di manico, la street è una gran moto e che la mia guida si adatta meglio alla speed.

inoltre mi son dimenticato di dire che il monobraccio, al bar come in garage...ti blocca un attimo il cuore.
    Ultima modifica di sberla; 20/08/2011 alle 20:33 Motivo: UnionePost automatica