Ebbene sì cari amici e fratelli motociclisti! Ho dovuto riconsiderare la mia eterosessualità a fronte di problemi... Più che altro economici! E devo riconsiderare la mia amata... Ebbene sì... Sto per lasciarla... La mia amata CBR! Perchè? perchè sono stanco di avere una moto che si concede a me a metà... Ovvero quando vado x strada... scomodo e solo! sono stanco di non poter soddisfare tutte le sue esigenze (e la signorina ne ha parecchie), non poterla fare felice nel suo elemento naturale, ovvero la pista! Non dico che mi sono divertito come un deficiente, commettendo una efferata serie di atti impuri con questa moto, e sicuramente l'amore che c'è stato tra me e lei mi resterà x sempre nel cuore... Ahhhh bei tempi quando seminavo il panico x la strada... ahhhhhhhhh bei mi tempi quando, ancora ragazzino, speravo in un futuro degno di gloria tra i cordoli di misano... ma ora non posso far altro che odiarti, caro il mio demonio rosso! ti odio perchè non posso far di te ciò che meriti, e ti odio per le mie scarse possibilità finanziarie... Ma non posso stare senza moto, e se non posso avere una top model come te, mi accontenterò di una compagna normale... al massimo ti farò rifare il seno! mi spiace ma non posso fare altrimenti... è tanto che ci penso, ma ora ho forse trovato l'occasione giusta! E molto probabilmente ti tradirò con la tua compagna sottodotata... L'hornet! è una decisione difficile, triste, e + che altro fatta col cervello che col cuore, ma proprio devo farla! scusate il mio sfogo, ma ora sicuramente avete capito come mai ho messo il titolo così... in settimana ne proverò una, costa poco, ha pochi km, e non sarà emozionante come te, ma almeno ci posso andare in due, e non sbriciolarmi i polsi quando vado in giro con un fermone come darius (ahahahahahahhahahaha scherzo cugino, lo sai che ti voglio strabene!), ma più che altro posso viverla serenamente, senza avere i rimpianti di un disgraziato che ha fatto il passo + lungo della gamba! ciao a tutti.