Ultima modifica di pianetaw; 17/08/2011 alle 09:16 Motivo: UnionePost automatica
A mia figlia(anni 21) dico sempre che non ci sono esperienze positive/negative alla vostra età, ma solo ESPERIENZE!!!!
il tempo e il senno di poi vi farà giudicare meglio!!
![]()
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
tutto passa...e quando meno te l'aspetti appare l'arcobaleno, buona vita!![]()
cose che capitano purtroppo
cerca di stare sereno e divertiti!
la mamma diceva sempre: la vità è come una scatola di ciocolatini,non sai mai quello che ti capita.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
tutto normale!!
Quando meno te lo aspetti le cose belle arrivano!!!
stai sereno,u pilu va e viene,gli amici ,quelli di cui puoi fidarti anche se sono solo 4 rimarranno,concentrati su un obbiettivo concreto come gli europei e vedrai che ti passa in fretta
il mondo è pieno di ragazze stupende
il mondo..ma anche solo la città vicina se proprio la tua l'hai passata completamente in rassegna..
2giorni di depressione son consentiti, una settimana per riprendersi completamente poi stop.
chi non ci vuole più non merita la nostra tristezza
chi può mettere la mano sul fuoco per più di 10 amici?
4 sono un buon numero..mantienili, nel tempo ne conoscerai altri..
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
non dev'essere facile........mi spiace......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”