non so neanche io da dove cominciare...forse dal fatto che sono stato lasciato da una che voleva stare da sola e dopo poco piu di un mese oggi mi è passata davanti col suo nuovo fidanzatino...
o dal fatto che mi rendo conto che intorno a me per anni ho avuto solo falsi e approfittatori...
o magari che ho sbagliato la maggior parte delle cose in soli 20 anni...
adesso come adesso di tutta la gente che conosco e che reputo amici mi fido si e no di 4 persone e quello di cui mi fido di piu è il mio istruttore di kick box,sono il gigante di 1,91 e 100 kg che a guardarlo non prova sentimenti ma dentro sono quel bambino sognatore e dalla lacrima facile che necessita di un abbraccio di tanto in tanto e di sentirsi dire che va tutto bene.purtroppo nella mia se pur ancora breve vita di persone così non ne ho mai trovate se non quei 4 famosi di cui mi fido al 100%
a febbraio ho i campionati europei di kick box e a dicembre riapre dopo tanto la stagione dello snowboard.mi sforzo di pensare che prima o poi i problemi che ho al lavoro finiranno così come quelli a casa e avrò finalmente il mio periodo di riposo dal mondo.e vado avanti pensando che è meglio che sia andata così poichè il metallo prima di essere usato viene battuto a morte col martello...
scusate per lo sfogo e la poca chiarezza di tutto.ciao bikers...