............... questo forum, e tanti giudizi che ritengo essere di dubbissimo gusto, cominciano a farmi vedere il mondo dei motociclisti non del tutto idoneo alla mia persona .... diciamo! non sono due ruote a fare un uomo.
Ci sembri un po' troppo incazzato.....dopo le vacanze......! Con chi ce l'hai stavolta? A noi pare che si stia andando verso i "non motociclisti" sempre più.....? Almeno fra gli over, però potremmo sbagliarci...Sorridi, che il mondo ti sorride!
Ci sembri un po' troppo incazzato.....dopo le vacanze......! Con chi ce l'hai stavolta? A noi pare che si stia andando verso i "non motociclisti" sempre più.....? Almeno fra gli over, però potremmo sbagliarci...Sorridi, che il mondo ti sorride!
ma perché nel dire quel che si pensa si deve passare da incazzati?
omologarsi é essere felici e criticare é essere incazzati?
comunque non stavo pensando agli over ma bensì a questo schifo di diatribe tra marchi e generi di moto ...
ma perché nel dire quel che si pensa si deve passare da incazzati?
omologarsi é essere felici e criticare é essere incazzati?
comunque non stavo pensando agli over ma bensì a questo schifo di diatribe tra marchi e generi di moto ...
a parte il mondover non frequentiamo nessuno, per questo che eravamo un po' sorpresi! Omologarsi è noia allo stato puro, sia da felici che da incazzati! Siamo contenti se la vacanza ti ha fatto bene, a questo servono!
a parte il mondover non frequentiamo nessuno, per questo che eravamo un po' sorpresi! Omologarsi è noia allo stato puro, sia da felici che da incazzati! Siamo contenti se la vacanza ti ha fatto bene, a questo servono!
La vacanza ... oggi prima giornata di lavoro / ma chi l'avrà mai inventato?
la vacanza é andata benissimo / mi ci voleva / Marsiglia é la mia terra / non faccio a tempo a starci qualche giorno e già mi sento a casa ...
ma vieni insieme a Luigi?...lui dice che l'anno prossimo ripassa di nuovo..e cmq non siamo stati solamente in negozio...la sera eravamo sempre in giro...spero gli sia piaciuta palermo....
il duomo di pamma gli ha fatto schifo, le agripizze quasi, ora vediamo che dice di Palemmo