Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip gli altri manco se ne son accorti e ti quotavano pure, mah a dire il vero ho pensato ad un errore tra maschile e femminile e l'ho presa per buona .... tipo: le canarine ed i canarini
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan a dire il vero ho pensato ad un errore tra maschile e femminile e l'ho presa per buona .... tipo: le canarine ed i canarini Non ho seguito il tutto, ma mi domando: ora parli pure di uccellini e passere????
Originariamente Scritto da bob&hank Non ho seguito il tutto, ma mi domando: ora parli pure di uccellini e passere???? Ogni tanto anche Natan si lascia andare ai ricordi...
Se sei incerto......... accertati.
Originariamente Scritto da Chinaski Ogni tanto anche Natan si lascia andare ai ricordi...
Originariamente Scritto da bob&hank Non ho seguito il tutto, ma mi domando: ora parli pure di uccellini e passere???? sarà un deja vu? Originariamente Scritto da Chinaski Ogni tanto anche Natan si lascia andare ai ricordi...
Originariamente Scritto da natan sarà un deja vu?
Originariamente Scritto da bob&hank
Originariamente Scritto da natan Siamo tipi indecisi e ignoranti, noi! Tu no! Tutto bene? al lavoro o casina?
Originariamente Scritto da natan a dire il vero ho pensato ad un errore tra maschile e femminile e l'ho presa per buona .... tipo: le canarine ed i canarini
Originariamente Scritto da Intrip poi ci sono quei due scellerati che han pensato subito alla passera ...
Regole del Forum