Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan a dire il vero ho pensato ad un errore tra maschile e femminile e l'ho presa per buona .... tipo: le canarine ed i canarini Non ho seguito il tutto, ma mi domando: ora parli pure di uccellini e passere????
Originariamente Scritto da bob&hank Non ho seguito il tutto, ma mi domando: ora parli pure di uccellini e passere???? Ogni tanto anche Natan si lascia andare ai ricordi...
Se sei incerto......... accertati.
Originariamente Scritto da Chinaski Ogni tanto anche Natan si lascia andare ai ricordi...
Originariamente Scritto da bob&hank Non ho seguito il tutto, ma mi domando: ora parli pure di uccellini e passere???? sarà un deja vu? Originariamente Scritto da Chinaski Ogni tanto anche Natan si lascia andare ai ricordi...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan sarà un deja vu?
Originariamente Scritto da bob&hank
Originariamente Scritto da natan Siamo tipi indecisi e ignoranti, noi! Tu no! Tutto bene? al lavoro o casina?
Originariamente Scritto da bob&hank Siamo tipi indecisi e ignoranti, noi! Tu no! Tutto bene? al lavoro o casina? sono a casa ... e di ignoranza ne ho da vendere / credimi!
Originariamente Scritto da natan sono a casa ... e di ignoranza ne ho da vendere / credimi! Non ci crediamo (sull'ignoranza). Comunque c'è sempre da imparare.....
Originariamente Scritto da bob&hank Non ci crediamo (sull'ignoranza). Comunque c'è sempre da imparare..... Oggi ho imparato che nella vita c'é sempre da aspettarsi delle cose, ,,,, non è la prima volta che mi succede ma è sempre come se lo fosse.
Regole del Forum