belle cose capitano in Sicilia ... dal mangiare al bere, dal bere al sudare e dal sudare al mangiare ... tutto in un negozio in compagnia di una negoziante ...![]()

belle cose capitano in Sicilia ... dal mangiare al bere, dal bere al sudare e dal sudare al mangiare ... tutto in un negozio in compagnia di una negoziante ...![]()
Le verre est un liquide lent

non solo dai
Ha pure fatto il zavorrino (400km)
Qualche volta ha mangiato (poco e male)
Non ha dormito molto (solo 12 ore al giorno)
Non ha bevuto caffè (dice gli faccia male al fegato)
Non ha bevuto vino (solo per alcolisti)
Non ha mai cambiato posto ove dormire (nemmeno sul materassino da bagno)
![]()
Ultima modifica di Big Marino; 27/08/2011 alle 19:55
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

sfatiamo qualche diceria
fare lo zavorrino per 400 Km equivale a guidare per 800 km
qualche volta ho mangiato poco ma male male mai tutto sommato![]()
non ho dormito molto e sempre in posti diversi che manco Saddam quando si nascondeva
ho bevuto tanti caffè invece, nel negozio di Giuliana praticamente facevo il garzone di bottega avanti e indietro a portare caffè
non è vero , tu sei geloso perchè ti ho scritto che Giuliana è una compagna di viaggio perfetta a differenza di te che sei una lumaca e rompi pure i coglioni
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà

guarda, queste vacanze sono andate da sole ... diciamo che gli eventi hanno deciso per me / in pratica mi sono lasciato trascinare dagli eventi ... Marsiglia non era in programma, se non per una fermata di uno o due giorni, nel caso ... poi é andata così ... meravigliosamente così
non é detto che una prossima volta non vada in Sicilia ... anche se sinceramente prima o poi vorrei proprio seguire le orme di NEMO ... ...![]()
Le verre est un liquide lent