Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Grigio Per dire o per scrivere ?
Originariamente Scritto da Luigi guarda , verrò solo per farti un dispetto ma tavoli separati si potrà avere un tavolino tutto mio?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan si potrà avere un PADULO tutto mio?
Originariamente Scritto da natan si potrà avere un tavolino tutto mio? facciamo un tavolino per uno e comunichiamo tramite sms P.S. io mi siedo vicino a Intrippolo tià
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi facciamo un tavolino per uno e comunichiamo tramite sms si potrebbe già iniziare dalla cena di questa sera ... ps: un tavolino per uno in lontananza ... Originariamente Scritto da Intrip se vieni in moto io non ti parlo ...
Ultima modifica di natan; 01/09/2011 alle 10:33 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan se vieni in moto io non ti parlo ... e se ti porto un panigaccio ?
Originariamente Scritto da Intrip e se ti porto un panigaccio ? ti seguirò scodinzolando ... finché coda resisterà ...
Originariamente Scritto da natan ti seguirò scodinzolando ... finché coda resisterà ... come Hakiko ? era stamattina su sky
Originariamente Scritto da Intrip come Hakiko ? era stamattina su sky ハチ公, Hachikō non sarò mai il migliore amico di nessuno, io ...
Originariamente Scritto da Luigi facciamo un tavolino per uno e comunichiamo tramite sms P.S. io mi siedo vicino a Intrippolo tià Ma buongiorno, vagabondo! Un tavolino per ciascuno, poi parliamo tutti tramite forum! Originariamente Scritto da natan ハチ公, Hachikō non sarò mai il migliore amico di nessuno, io ... ....infatti ieri te ne sei andato senza salutare, Tzè!
Ultima modifica di stella crow; 01/09/2011 alle 11:19 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum