dopo 25 giorni di ferie oggi ritorno al lavoro,non immaginate la voglia che ci sta...
cmq sono qui...ritornero con i miei madò!!!!!!!
dopo 25 giorni di ferie oggi ritorno al lavoro,non immaginate la voglia che ci sta...
cmq sono qui...ritornero con i miei madò!!!!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
era ora!!!
bastaferie![]()
noooooooooooooooooooooooo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Parlate x voi!!!!!!
io vado il 26 agosto....![]()
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
io son tornato ieri al lavoro......madò! non mi faccio 25 giorni consecutivi di ferie da almeno 5 anni!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Io anche devo ancora cominciarle, andrò a settembre, ho ancora ferie erretrate del 2010 da finire.
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......
Io sono in ferie dal 5 al 19 Settembre. Dall'11 al 17 in Sardegna.
Bentornati, a chi è tornato dalle ferie.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Marooooooooooooooooooo![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.