A me piace! Al mercato a 60 euro! Vista la marca secondo me costa molto di più...giusto?
se viene spacciato per uno zaino da montagna non mi piace e non è molto comodo,se è per altro boh,non uso lo zaino in altri modi
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
inadatto in moto perchè non è impermeabile?
nemmeno la tuta di pelle lo è
io uso la tracolla, ma in moto è pessima e avendo spesso portatile e reflex mi serve qualcosa di più capiente..
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Ultima modifica di roberto70; 17/08/2011 alle 11:08
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
non è una polemica, vorrei capire solo perchè
visto che se non va bene in moto per motivi che non ho considerato è un bel difetto
la marca incide..fate finta che quel rettangolino non ci sia, non me ne frega nulla della marca, ma spesso le cose belle/fatte bene lo sono e loro ci marciano
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
è inadatto perchè è morbido....e si gonfia.....
è inadatto perchè è permeabile...
è inadatto perchè non ha la cintura che stringe in vita....
è inadatto perchè non segue la moda che fa zaini tecnici sempre più aerodinamici...equilibrati e rigidi sulla schiena...per viaggiare comodi....
è adatto se fai un girettino..breve..con una cafè racer....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
thanks
custom per aggiungere la corda che stringe in vita (uso la tracolla ad andature urbane)
gonfiarsi non credo
uno zaino rigido non lo comprerò mai
se piove lo infagotto in un sacco impermeabile e lo lego alla sella con la rete
ho avuto una borsa dismessa dall' EI presa da un tizio che raduna il materiale ex-militare ma le cerniere son durate poco..che forniture di merda ai soldati..
Ultima modifica di manu for rent; 17/08/2011 alle 11:17
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆