io comprerei il marsupio di segy......dentro ci sta pure la tv....![]()
io comprerei il marsupio di segy......dentro ci sta pure la tv....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
un altra ragione è questa.....se si cade in moto.....non vorrei trovarmi con una macchina fotografica piantata nella schiena.....
ho altre ragioni.....ma le posto un poco alla volta....faccio più messaggi......![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
è ispirato alla montagna, ma non ci devo andare in montagna
max 2-3kg dentro. 4 per esagerare.. percorsi e tratte urbane...
bonnie mac bar..
computer e reflex mi servono per lavorare, non prendetemi per un fighetto da aperitivo che non lo sono
so già che se spendo 40 euro per uno zaino analogo..mi dura 2 mesi...
zaino di pelle a 150 euro è dura..poi di pelle sulla schiena mi basta la giacca...d'estate si attaccherebbe è non avrei nemmeno il vento..quando sono a piedi
se la macchina fotografica mi si pianta nella schiena non si rompe?
ho il paraschiena
Ultima modifica di manu for rent; 17/08/2011 alle 11:41
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Compra uno di quelli nel sito che ho linkato. Ci fanno il giro del mondo e non hai quello stupido marchio da fighetti.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Bello assai. Che poi sia adatto all'uso che ne vuoi fare.... c'è di meglio a meno prezzo.
Ma non belli come questo !
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇