
Originariamente Scritto da
Stinit
prenditi uno zainetto tipo questo:
Facilità di regolazione Schienale in mesh per una buona traspirabilità.
Solidità Tessuto Ripstop 64% poliammide / 36% poliestere.
Leggerezza 810 g.
Sistemazione Porta picche, sistema portasci/portacorda, tasca frontale.
Garanzia: 5 anni
Caratteristiche
Capienza 22 litri
Colori bianco
Peso 810g
Informazioni tecniche
Schienale schienale in mesh, aperto per ventilare la parte della schiena a contatto con lo zaino che limita la traspirazione.
Spallacci spallacci anatomici regolabili secondo la forma delle spalle. Cinghie riposa-mani per alleggerire il peso dello zaino sulle spalle.
Cinghia pettorale regolabile in altezza e in larghezza per evitare che le bretelle scivolino dalle spalle. Cintura lombare regolabile in larghezza per un maggiore comfort.
Accessori cinghie di compressione laterali per ridurre il volume delle parti dello zaino inutilizzate. Si possono anche chiudere sul davanti per trasformarle in porta racchette. Sistema porta sci frontale. Porta piccozza. Serie di boccole porta-materiale (moschettoni, foderi). Scompartimento per la sacca d'acqua all'interno, apertura nella parte alta dello zaino e bande elastiche sugli spallaci per il passaggio della pipetta d'acqua.
Tasche tasca frontale esterna di 26 x 22 cm per accessori (telefono, carte, GPS).Tasca interna con zip per chiavi, porta monete documenti
Aperture apertura dello zaino con una cerniera doppio cursore. Tiranti in cordino ricoperto in plastica termotrattata per evitare il rumore dei tiranti metallici.
Alpinism 22 - Acquista on line su decathlon.it
22 euro...