Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
a me sinceramente non piace.....non comprerei mai uno zaino in cordura di Belstaff,premesso che per me zaini e borse per andare in moto o per fare escursioni debbano esesre necessariamente impermeabili (tipo gore tex),se dovessi comunque comprare un oggetto del genere lo comprerei di Filson e non di Belstaff che tra l'altro e' un marchio specializzato in giacche da moto.....questo e' il mio opinabile pensiero![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
ottima per i films.........molto meglio quelle che fanno Acronym o Shadow.....
Ultima modifica di Domino; 17/08/2011 alle 13:58
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
starebbe bene a quelli dell'Amaro Montenegro......col ricambio dell'aereo dentro lo zaino..........figurone pazzesco.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
chuck norris ci riporrebbe comodamente la sua moto dopo l'utilizzo
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
bello mi piace. starà sui 300...è timberland?
Quoto lo zaino Quechua... io ne uso uno per Mac, iPad e accessori da un paio d'anni, pagato 10 euro in offerta, e va benissimo.
Quello Belstaff che hai postato non mi piace... sa troppo di farlocco.
BueCyb3r riding Kawaii