Originariamente Scritto da
rus
esiste eccome e controlla sempre gli stessi.Leggo sempre di commercianti lestofanti e artigiani evasori come se fosse un mantra,sono un commerciante e purtoppo per me non evasore o comunque meno evasore di molti dipendenti malati in venerdi' sul lunedi',che non chiedono scontrino e comprerebbero qualunque cosa da chiunque poco conta la provenienza,basta il prezzo basso.Un esempio è qui sul forum dove i soliti intelligentoni consigliano di:"recarsi in un negozio per controllare la taglia e poi cercare su internet il prezzo piu' basso"in barba ai costi di gestione e di fatto rubando tempo e arrogandosi il diritto di sindacare sull'altrui onesta'.
Insomma un bell'esame di coscienza lo dovremmo fare tutti e tutti abbiamo una parte di colpa anche quando abbiamo votato(non io)un nano ,con annessa corte, che ci ha affossato ben sapendo essere quello che è e usando come motivazione il vorrei essere come lui.
Mi scuso ma certe ipocrisie mi fanno andare in bestia.........anche le mie quando sbaglio e mene rendo conto