Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: I trecento miliardi che lo Stato non vuole

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di rus
    Moto
    ex vfr,ex bonneville,ex Tiger,ora Norge che spero di cambiare presto con tiger 1200
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ti si sono rotti il tasto "Enter" e la barra spaziatrice?

E quindi la chiami lotta all'evasione fiscale, se controlli sempre gli stessi?

Eh?
    Certo che se posso prendo la roba al prezzo più basso, non li cago i soldi io
    Ho comprato una marea di roba su internet, e lo scontrino l'ho sempre ricevuto.
    Non vedo il problema in merito. Anzi.

Davvero hai dei dubbi sulla sostanza in € dell'evasione fiscale in questo Paese?

Quando il Governo ha addirittura autorizzato il rientro dall'estero delle somme derivate dall'evasione pagando un misero 2% di tasse sulle stesse?
    allora non vuoi capire,ci riprovo con parole diverse:se io (il commerciante)faccio il lavoro di consigliare e perdo il mio tempo per individuare la taglia di un prodotto,e investo i miei soldi in tutta la gamma di taglie e tu usi le mie info per comprare da altri che si trovano il lavoro gia' fatto e dunque risparmiano tempo(che non ti fanno ovviamente pagare).Magari hanno solo un pezzo e quello ti vendono ovviamente non hanno quasi mai vertine e possono usare manodopera in nero tanto nella sede non trovi nessuno spece se si usa una vecchia cascina come "logistica";senza parlare di sedi in paesi UE con tasse piu' basse e guardacaso magazzino in italia (irlanda docet)...................insomma il fatto che i soldi non si "cagano"come dici Tu non autorizza a rubare il lavoro degli altri ...........poi ben venga la concorrenza,ma quella leale e chi si presta consapevole a certi "trucchi"è ,secondo me,colpevole come chi li applica.
    Dimenticavo,concordo,ovviamente, quando dici che controllare sempre gli stessi non è lotta all'evasione............................vado in ferie
    Ultima modifica di rus; 18/08/2011 alle 09:08
    vivo a mia insaputa