Si, ricordo quella volta che con la yamaha cadde alle prime curve e ruppe la pedana, si rialzò e andò a competere con le posizioni di testa (non ricordo bene se vinse o arrivò secondo...). Sempre grazie alla moto migliore? Se a quelle fighette di Stoner, Pedrosa e Biaggi si rompe una pedana vanno a piangere dalla mamma (o dalla Dorna...).
9 Titoli mondiali...basta solo il numero!
Questo tuo panorama lo vedo più probabile del mio. Ma semplicemente perchè la mia è una profezia moooolto lungimirante... diciamo attuabile non prima di 10 anni...
eduaws... o come caxxo si scrive, quest'anno tutto rotto e tenuto su con le fascia è arrivato al podio.. invece il tuo idolo l'ha menata chissà per quanto con la spalla... la palla. la zampa e la phava.... tanto perchè non arrivava.... e sempre a piange.. gneee gneeee gneeeeee
mettilo in firma, fai prima![]()
E quanti ne sono caduti davanti ad Edward per farlo arrivare li?
(Il mio Idolo è Steve McQueen)
Valentino almeno non ha dato subito tutta la colpa al cancello che guida, ducati soldi buttati, e non è andato in Australia due mesi perchè aveva mal di pancia...e soprattutto non va da mamma Dorna a piangere perchè gli italiani lo spingono!!
Vorrei vedere Casey, Storner e Pedrosa in Sbk... dopo una gara sarebbero accucciati nei box con le gambe tra le mani a piangere come bambini!
Suppongo tu intendessi Lorenzo, dato che Casey e Stoner sono la stessa persona
Ad ogni modo, io non ci scommetterei su una cosa del genere... Dicevano che Stoner era finito, che Lorenzo cadeva sempre e non avrebbe vinto un mondiale, che Bayliss in MotoGP ha sempre fatto figure di merda... Poi, rispettivamente, ecco la stagione 2011, il mondiale 2010 e Valencia 2006.
Mai dubitare delle capacità di certi mostri. Tranne Pedrosa, beninteso.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
è già stato detto che hayden con la moto uguale a rossi.Lunedì alle prove.... ha fatto meglio ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Emh Emh....le mans 2011?? Il podio non c'era??
Stoner la faceva andare 5 anni fa e con le gomme buone! E in 5 anni non è riuscito a sviluppare na' cippa di minkia!
Io Pedrosa non lo posso vedere...
Cmq il mio intento era sottolineare come siano lamentosi ste fighette delle nuove generazioni della Gp....non certo Valentino che non si è mai lamentato di una spallata o di un contatto.![]()