Ieri sono stato per la prima volta al mugello. Ovviamente il cronometro era l'ultimo dei miei pensieri... ma soprattutto dai possessori di street volevo sapere indicativamente in quanto girate.
Ieri sono stato per la prima volta al mugello. Ovviamente il cronometro era l'ultimo dei miei pensieri... ma soprattutto dai possessori di street volevo sapere indicativamente in quanto girate.
Io ci sono stato, non avevo il cronometro e non ti posso aiutare, ma ti faccio una domanda: tu nel rettilineo del traguardo prendevi il limitatore di 6a? Io in tutti i giri e la cosa era abbastanza fastidiosa...
Triple inside
Io non prendevo il limitatore, rapporti originali 16/47, mettevo la 6° sul traguardo. Velocita max 229km/h di GPS, quindi mi sa' indicativamente 245 di tachimetro, tieni presente che sono grandicello e peso un centinaio di kg con tuta e accessori. Pero' staccavo abbastanza presto alla S.Donato perche' mi vibravano un po' i freni e non mi fidavo a tirarla troppo.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Sì, mi ricordo come sei, ci siamo visti qualche volta e abbiamo fatto anche qualche pezzo di strada insieme al disagiato e a Giova 66, non so se ti ricordi di me (giogo - raticosa - consuma).
Comunque io non ho mai controllato i rapporti che ho (ho preso la moto usata), ma come te mettevo la 6a sotto al traguardo e dopo pochissimo prendevo il limitatore di giri! Controllerò i rapporti... comunque la velocità che ho indicato è di tachimetro.
Prima di staccare che velocità facevi di tachimetro?
P.S. ci vogliono dei bei freni e delle belle palle per staccare forte in discesa in fondo a quel rettilineo!
Triple inside
Io sono pittosto fermo e alla seconda volta al mugello ho visto 242 Kmh e giravo attorno al 2.26.
Sono certo che potrei migliorare il tempo ma mi diverto già così.
Il 5 settembre sarò a Vallelunga per la giornata intera con quello stronzo che mi ha attaccato la curiosità della pista....io 55 anni, lui 62 anni e gli ultimi 18 fatti solo in pista.
Ah, non so, mi viene il dubbio che il proprietario precedente gli abbia cambiato il pignone, comunque al limitatore io prendevo i 247km/tu?
Triple inside