Sono dei GRANDI!
Visti anni fa dalle mie parti. Quelli SANNO SUONARE!
Sono molto meglio loro che qualsiasi band in vetta alle classifiche di questi tristi e meri tempi musicali![]()
Sono dei GRANDI!
Visti anni fa dalle mie parti. Quelli SANNO SUONARE!
Sono molto meglio loro che qualsiasi band in vetta alle classifiche di questi tristi e meri tempi musicali![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
un tempo si mangiava anche bene...e si spendeva poco... ormai è un ristorante..... a tutti gli effetti come le sagre.... un furto per mangiare in piatti di plastica...
Io non sono mai stanco. Tu piuttosto, alla tua veneranda età ancora a giocare al pc?
Eh?
Con questa descrizione ho pensato subito a Carmen Consoli, Tiziano Ferro, Ligabue (con canzoni biaccordo annesse) e Marco Masini.
Di questi, solo l'ultimo ha fatto cover
Se poi penso agli Australian Pink Floyd, e li metto a confronto con un qualsiasi musicista da Top Ten moderno![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
ripeto se ci si limita a scimmiottare (anche bene, a volte anche meglio tecnicamente degli originali) si resta artisticamente dei falliti.
se non proponi e rischi di tuo..... e non hai idee....
non è da confondere la bravuta tecnica con quella artistica.... poi un artista può piacere o meno.... ma almeno ha rischiato proponendo cose sue... la cover band si limita a sfruttare quello che altri hanno reso famoso...