Barça 3 2 Real Madrid
i soliti macellai di madrid comunque..
Mou: "Villanova? Non lo conosco. Dal 1' del secondo tempo sono spariti i raccattapalle, queste cose le fanno le piccole squadre"
mou-villanova — Dopo aver perso la Supercoppa Mourinho ha aggredito il secondo di Pep Guardiola mettendogli un dito dentro l'occhio. Poi, in sala stampa, lo show già visto in Italia. Il mio dito nell'occhio di Tito Vilanova? Non conosco questo signore, non so chi sia e come si chiama e comunque l'arbitro è lì per fischiare quello che ritiene giusto fischiare: giudica lui, io vado in campo per giocare come un uomo". Sulla partita: "Sono molto contento per il progresso della squadra - ha spiegato Mourinho -: non voglio paragonare la nostra prestazione con quella dei nostri avversari, dico solo che siamo migliori rispetto all'anno scorso". Poi una frecciata ai grandi rivali: "Noi siamo venuti qui per giocare e vincere, ma dal primo minuto del secondo tempo sono spariti i raccattapalle, queste cose le fanno le piccole squadre quando sono in difficoltà. La mia non è una critica - conclude Mourinho -, racconto solo quello che è successo".
Messi show, Supercoppa al Barça, Il Real e Mou devono inchinarsi - La Gazzetta dello Sport