Sono stato recentemente in Corea e tutti (ma proprio tutti) i motocicli avevano oltre ad un porta navigatore realizzati in cartone o legno tenuto insieme sul manubrio con scotch da pacco anche tutta una serie di luci led tipo queste su specchietti, sotto il motore, sul casco del pilota e intorno alla targa ... alcune anche lampeggianti...
Come al solito degustibus ...![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

La selleria con il pelo...poi cavalcando la tigrotta come mamma ci ha fatti!!!!
Jo & roby
Banda del Buco official memberClicca: 3°RADUNO NAZ.Tiger800/XC-23/24/25Maggio2014

il cavalletto sonoro lo voglio anche io !!!!!
Io voglio tutto e poi mi faccio rivestire serbatoio e selle con pelle di mucca olandese..................
Ci attacco un campanaccio al bauletto e via verso nuovi mondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La camicia in pelle deve essere rigorosamente annodata al di sopra della PANZA, sennò non sai fare a portarla..
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Confermo che i touratech con spoiler aggiuntivi sono protettivi e secondo me non stanno neanche male:
provo a postare qualche foto (se riesco...)
touratech1.jpgtouratech2.jpgtouratech4.jpg
lamps