La camicia in pelle deve essere rigorosamente annodata al di sopra della PANZA, sennò non sai fare a portarla..
Ciao!![]()

La camicia in pelle deve essere rigorosamente annodata al di sopra della PANZA, sennò non sai fare a portarla..
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

E poi qualcuno (bikeanto) mi prendeva in giro perche' ho acquistato un mare di accessori prima di avere la moto ... Mi sa Che Fratanto sta messo peggio di me ....![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Vai fra...![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Da sempre per me i paramani piu' protettivi li ho trovati nel catalogo KTM, per quanto riguarda la protezione in alluminio o meno, anche li ci sono i pro e contro.
Cadi, la mano o l' avambraccio ti rimane impigliata tra manubrio e staffa in alluminio del paramani, sei fottuto, e ti assicuro che e' successo, mentre quello di plastica hai qualche possibilita' che si rompa.
Io faccio enduro e non li uso, altri mie amici li preferiscono perche' gli danno quella sicuzza in piu' di cui tu parli.
Quando si cade , si spera mai, penso che le leve siano
l' ultimo problema a cui pensare...
Se invece parliamo di protezione all' aria e' un' altro discorso.
Ultima modifica di Frenc; 18/12/2013 alle 15:18
La vita non si misura dal numero di respiri che facciamo,
ma dai momenti che tolgono il respiro.
http://www.motoclubscagvalcuvia.sitiwebs.com/page1.php
https://www.facebook.com/#!/mcscagvalcuvia?fref=ts
Io ho montato da poco i Barkbusters Storm e mi ci trovo benissimo, consigliatissimi
IMG_0023.jpg
IMG_0024.jpg
Scusa l'ignoranza ma quelli nel catalogo KTM van bene anche sulla Tiger?
Per la sicurezza come dici ci sono i pro e contro, ma cercavo qualcosa in grado di resistere a lievi urti, ma soprattutto in grado di proteggermi le mani dal'aria
Senza offesa ma non ti sembrano un po' massicci?Avevi valutato anche altre modelli?
Ultima modifica di niky74; 18/12/2013 alle 18:37 Motivo: Unione Post Automatica

Niki.. Se vuoi che ti proteggano dall'aria non è possibile che siano pure dalla linea filante.. Io ho i Touratech con gli spoiler e vanno discretamente bene.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Io ho messo su quelli del 1050. Combaciano gli attacchi e proteggono. Solo, forse, un leggero spiffero dalla parte bassa. Magari è soggettivo. Cmq decisamente più protettivi e più belli degli originali.
Mik! & Sally, "tigrotta bianca"