Ho provato a mettere i paramani KTM bianchisperiamo bene

Ho provato a mettere i paramani KTM bianchisperiamo bene
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

Mi quoto per dirvi che i paramani KTM funzionano alla grandeinoltre ho notato che molte altre moto li montano vorrà dire qualcosa no?
Voglio aggiungere solo una cosa, è la prima volta che guido la moto con i paramani e ho notato che su velocità tipo 150km/h il manubrio ha qualche piccola vibrazione, tutto normale vero? Del resto son belli grandicelli![]()
Ultima modifica di Sugarglider; 31/05/2014 alle 09:59
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
questi che si vedono in foto con gli spoiler sono gli originali triumph?
Lato frizione dal basso esterno
Lato frizione dall'alto interno
i paramani sono gli originali Triumph
Gli spoiler Givi per la parte non in vista sono grandi tanto quanto i paramani , ovvero li ricoprono internamente in tutto e per tutto
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk HD
KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
travelbike.it

Seguo con interesse. La piastrina l'hai fatta solo dalla parte sx o da entrambe le parti?
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER
KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
travelbike.it
Anche io ho avuto il problema delle estensioni givi che toccavano le leve regolabiliDiciamo che ho risolto un pò più drasticamente....un bel buco con trapano da 10mm nel punto giusto sulle estensioni e le leve ora vanno a meraviglia
![]()
non vi sarà facile trovare qualcosa dei più funzionali, protettivi, giusti nelle dimensioni e, non da poco, esteticamente azzeccati per la tigre, degli SW-MOTECH... ditta mooolto seria![]()
BM JAGUARINO, HONDA XL125, PIAGGIO BRAVO, YAMAHA VR400F, DUCATI MONSTER 750, HARLEY-DAVIDSON XL1200C, BMW F 800 ST, TRIUMPH TIGER 800 ST, e un pò d'Europa