a quanto vedo le soluzioni sono scarsissime......![]()

"Non Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita . intera. Marco Simoncelli58
CAZZO MI MANCHI...

Chi puo' postare una bella foto di uno dei paramani?
Da quel che mi e' stato detto sulla mia sono montati i paramani del Tiger 1050 percheè "piu' protettivi"
qui non si vedono benissimo, ma si capisce che:
1) per me non sono male, diciamo che dipende l'uso che si deve fare..se si cerca la protezione di "arbusti", "moscerini", ecc..sono efficaci e le mani sono anche abbastanza riparate dall'aria (NB: abbastanza);
2) se si cerca una "protezione totale" invece sono insufficienti..io li preferisco "originali" perchè se c'è molto caldo, almeno, non fai la sauna alle mani dentro i guanti di pelle...ma sottolineo che la moto NON la uso tutto l'anno
NB: la parte che è troppo "affilata" è quella indicata dalla freccia!!
Ciao! Igor
LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

Grazie Igor, effettivamente sono piuttosto bassi... danno l'idea di essere effettivamente meno protettivi dei miei![]()
quando ci fai un resoconto dei tuoi 15000km?
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

ragazzi visto che arriva il freddo é ora di valutare qualcosa sui paramani....
vedo che la discussione é su un punto morto
oltre gli originali cosa possiamo montare????
a me piacerebbe qualcosa tipo multistrada aperti ai lati....
....quali ditte li produce???

Io ho su quelli del Tiger 1050, molto protettivi.