Zard Penta
Leovince Gp Style
Hp Corse Hydroform alto
SI questa cosa l' avevo letta nell'altra discussione ma volevo sapere se la perdita ai bassi e il guadagno agli alti è una cosa eccessiva oppure quasi impercettibile!![]()

Vabbè dai......1 cm.???....1 cm. e mezzo????
..Non di più .....e poi vorrei proprio misurarli
Non sono sproporzionati come gli akra!!! (x paniki87)
ahh .non avevo capito ...pensavo intendevi che non tenesse......beh ,è pur sempre una fascetta in carbonio .....non è de ficofè!!!!
A parte tutto ognuno portiamo avanti il nostro scarico.....è ovvio è il nostro e ci piace di più......quindi ,l'unico consiglio che si può dare è quello di prendere quello che più gli piace a lui.
lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
E' vero paniki87... ahahahahahahah... gli Akra sono troppo grandicomunque anche se sono molto indeciso credo che mi butterò sui Leo! Un'ultima domanda... sapete per caso a quanti decibel arrivano questi scarichi? (vorrei sapere di tutti e 3)
![]()

senza o con db?
con credo che sui rispettivi siti ci sia l'indicazione...
senza.. .beh tanti![]()
E un' altra cosa! FOrse sarà una domanda ignorante però... non c'è il rischio che si rovini qualcosa mettendo lo sacrico alto ma rimappando col 3>1???