Sto impazzendo veramente perchè non riesco a decidere tra questi 3 scarichi per questo motivo ho voluto fare questo sondaggio! Aiutatemi vi prego...e sarei molto contento se ognuno d voi scrivesse le motivazioni della sua scelta!
![]()
Zard Penta
Leovince Gp Style
Hp Corse Hydroform alto
Sto impazzendo veramente perchè non riesco a decidere tra questi 3 scarichi per questo motivo ho voluto fare questo sondaggio! Aiutatemi vi prego...e sarei molto contento se ognuno d voi scrivesse le motivazioni della sua scelta!
![]()
voto il Leo : sobrio ed elegante,non appesantisce la linea...e poi lo fanno a 10km da casa mia!![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!

ho votato i leo. come ho già detto nell'altro post scaldano un po ma non è una sofferenza così atroce, visto che le moto son fatte per andare e non per star ferme (momento in cui si sente qualche fastidio).
sono sobri, linea pulita, si montano molto facilmente, hanno un gran bel sound, gran rapporto qualità prezzo ( li trovi a meno di 400 € NUOVI), hai la qualità e la garanzia di un prodotto Leovince.

Leo.
1 - Ce li ho.
2 - Costano poco rispetto ad altri scarichi.
3 - Il suono è fantastico.
4 - Snelliscono la coda.
5 - Intermerda.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Un plebiscito...
Io ho gli Arrow alti, ma se dovessi tornare indietro monterei un terminale basso, magari lo Zard!!

manca l'opzione muttley, chiudere
io in abito non voglio visto