ciao
ciao
Benvenuto!
Chi Vola Vale, chi non Vola non Vale, chi Vale e non Vola è un Vile!
Amico o Nemico, se non Voli sei sempre un Target!
Benvenuto!!!
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
ciao benvenuto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ciao ciao
ful55
Grazie ancora a tutti per il caloroso benvenuto.
Oggi ho completato il giro di tutte le assicurazioni e in media siamo sui 1.600 euro io ho di entrate all'anno 2.000 euro quindi finirei a vivere per la moto e non godermi la moto.
Fino all'età di 26 anni pago il 40% in piu di assicurazione quindi ho aspetto o la moto che prendo dovra essere una triumph in modo da utilizzare l'assicurazione safe wheel che mi viene 960 euro.
Quindi mi sa che per cause di forza maggiore andro di triumph street triple........
Voglio vedere la questione del'assicurazione non tanto come la rinuncia alla Ducati ma come un segno il qualcosa in piu che mi cancelli l'indecisione e mi faccia prendere la Street.
Oltre tutto il monster veniva 9.800 euro mentre la street viene 8.000 euro quindi risparmio pure nell'acquisto.
Oggi le ho viste entrambi il monster ha il fascino della moto italiana fatta a mano pero a paragone con la street mi ha dato l'idea di un giocattolo plasticoso mentre la street mi da l'idea di moto piu adulta, piu maschia.
Ora vi pongo delle domande.
Io vado pazzo per il nuovo colore imperial purple e la triumph palermo mi ha detto che non si puo fare il cambio di plastiche per avere una r viola.
Per un neofita come me ci sarebbe tanta differenza tra la n e la r? penso che per 1.000 euro valga la pena ma io noterei realmente la differenza?
Per l'acquisto voglio aspettare il 2012 nella speranza che mettano l'abs.
Un ultima cosa ho visto in giro foto della nuova daytona, ho paura che esca anche una nuova street triple, secondo voi?
Grazie a tutti e scusate se vi ho annoiato
Ciao
Naturalmente Over!!!!!!
Benvenuto!!!
La Street nuova dovrebbe già essere questa coi fari a mandorla...
Ragazzi non riesco a trovare una discussione del tipo Street R Vs Street N o roba simile.
Volevo capire se spendere questi 1.000 euro in piu o usarli per altro (scarichi arrow).
Forse l'unica cosa che noterei sarebbe la sella in gel.... oppure questi mille euro in piu cambiano la moto radicalmente?
Ciao a tutti ragazzi non ci sentiamo da un bel po'.... Torno a disturbarvi perché forse forse.....![]()
Faccio un breve sunto, ho iniziato nel 2012 con street triple r (prima moto), sono passato a Tiger sport 1050 per poi concludere con Ducati streetfighter 848....
Ho venduto la ducati perché ho smesso di fare pista e montagna e sono passato ad un uso più cittadino della moto, con sporadiche uscite domenicali.
Sto valutando l'acquisto della nuova moto, e dopo aver venduto la ducati mi ero ripromesso che la prossima sarebbe stata comoda, gestibile e facile, in poche parole triumph bonneville.....
Si sa però che la testa dice una cosa ma il cuore un'altra ed il caso ha voluto un amico fidato mi proponesse la sua moto,
Una speed triple r 2013 con ABS e 10mila km, il modello con i cerchi in magnesio per intenderci. Monta specchietti bar end ed altre chicche.
Le domande sono due
-sapete la quotazione di mercato della moto?
-tra r e base cambia il comfort, in particolare la r ha il manubrio più a piega bassa?
Grazie a tutti
Ps triumph entra proprio nel cuore....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk