Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 non si è mai troppo vecchi per allenarsi.... si è vecchi per la parte agonistica... ma per praticare e tenersi in forma no Q8 S-one1975 fai una ricerca con google se non mi credi
Originariamente Scritto da Kalman Guarda un po questo che fa capoeira che fine fa: YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. e te credo! è un pirla! ma si può? ancora un po' e se lo tirava da solo il cazzotto... e faceva prima!
Originariamente Scritto da marchino68 S-one1975 fai una ricerca con google se non mi credi Marchino non ho messo in dubbio ,semplicemente si scherzava ! Ps: anch'io sono un patito dei sport da combattimento con preferenza boxe e Muay Thai
Originariamente Scritto da Le_Loup e te credo! è un pirla! ma si può? ancora un po' e se lo tirava da solo il cazzotto... e faceva prima! ahahahaaaaha che picio.....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
ahahhahaha
Originariamente Scritto da maxsamurai la conosco come capoeira...ed è veramente stupenda Ecco! lo sapevo che stavo scrivendo sbagliato... ma me ne ero già scusato, è giusto quello che hai scritto tu.
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Regole del Forum