L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
CAMBIA IL TUO NUOVO AVATAR SARA....INQUIETANTE...![]()
Ultima modifica di Conte Max; 07/02/2007 alle 20:37 Motivo: DIMENTICANZA
270euro sono troppi!!!!!
la mia morosa l'anno scorso ha fatto 2 corsi con SoloPista, mai montata su una moto!!!! ora va molto bene, è brava e gli hanno insegnato bene, ti seguono tutta la giornata in pista con istruttori qualificati ed ha speso molto meno!!!!
Ciao Ghego 6 sponsor di Solopista ? vedo dalla tua firma....
Ros e Ghego domandina per voi :
vorrei far fare 1 corso simile alla mia ragazza, ma non ha la patente, potrei prestarle la mia moto...ma non ha l'attrezzatura.
Nei 270 € c'è anche l'affitto dell'abbigliamento da pista?
Se non ha la patente A può girare lo stesso?
Vi prego di farmi sapere
Ciao
Simo
Non credo proprio!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Sponsor???? vuol dire che sarei pieno di soldi... magari!!!! ihihihihihih
ho fatto 3 corsi io e 2 la mia ragazza, essendoci trovati benissimo ed abbiamo imparato molto, se posso cerco di dare le dritte a quelli che come me avevano girato invano senza sapere cosa fare e dove andare, con il rischio di prendere delle inc....te
per la firma ho chiesto loro il permesso del logo (onde evitare querele...), e mi piace tenerlo perchè spero di tornarci a girare molto presto