Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Simonik vorrei far fare 1 corso simile alla mia ragazza, ma non ha la patente, potrei prestarle la mia moto...ma non ha l'attrezzatura. Ciao Simo ciao, mandala al meeting di Varano a fine luglio, li' avra' tutto a disposizione ciao
Ciao ROS, intendi al T Day a Varano? o altro?
Originariamente Scritto da Simonik Ciao ROS, intendi al T Day a Varano? o altro? no, meeting motociclistE, di solito ultimo weekend di luglio ciao
aHHH OK...dove prendo info per l'evento però? sito?
Se mi metto il perizoma e tacchi a spillo posso venire anch'io
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro Se mi metto il perizoma e tacchi a spillo posso venire anch'io allora chiamiamo er Conte per il reportage! poi si posta a manetta, vedi tu!
Originariamente Scritto da 3ros ciao, mandala al meeting di Varano a fine luglio, li' avra' tutto a disposizione ciao Ros punto di riferimento delle donne pistaiole ... e anche di qualche maschietto
Sezione Romana Triumph (since december 2006) La mia Princess 900
Originariamente Scritto da Dandy Ros punto di riferimento delle donne pistaiole ... e anche di qualche maschietto ciaoooooo
mi piacciono questa ragassssse grintose
http://berikrevolution.leo.it
Regole del Forum