Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: porquè? again

TCP Rider L'avatar di Ziggy Stardust
    Moto
    Thruxton 10
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    Ma avete visto???

Messi ieri sera ha salvato il calcio dall'attacco dei calci.

Non so se avete visto i gol..

1-0: Messi resiste a 2 attacchi dei centrocampisti bianchi. Contemporaneamente Iniesta "taglia dentro" come il manuale del calcio prevede alla voce "gioco senza palla". Messi, intento a saltare i blancos, alza il viso e per una frazione di secondo vede Iniesta in avanti e "scarica" un passaggio chiuso meraviglioso, che mette il compagno solo davanti a Casillas. Esempio lampante di cosa possono fare degli ottimi schemi di gioco quando ad attuarli ci sono 2 grandi campioni.

2-1: Pique in mezzo all'area fa un colpo di tacco sotto pressione dei difensori del Real. Quel colpo di tacco, ricevuto da un compagno senza talento come spesso accade nelle normali squadre, sarebbe andato perso: il ricevitore avrebbe inciampato e si sarebbe incartato col pallone. Messi no: Messi lo controlla con il suo immenso talento in un fazzoletto, quel tanto da rientrare in controllo pieno del pallone. Il resto dei movimenti, gli altri due passi per allargarsi e superare Casillas, sono solo la normalità per lui. Ma quel primo controllo dell'appoggio di tacco di Pique è fenomenale.

3-2: al limite dell'area scarica all'esterno per il compagno e si proietta dentro per ricevere il tocco di ritorno e al volo si inserisce per battere Casillas sul suo palo!

Fantastico.
    pensa che io tutte queste cose le faccio ogni lunedì quando gioco a calcetto con gli amici
    Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '90
    Citazione Originariamente Scritto da Ziggy Stardust Visualizza Messaggio
    pensa che io tutte queste cose le faccio ogni lunedì quando gioco a calcetto con gli amici
    Allora ti porto da Moratti: così si convince a cedere Rosario e a prendere te: fa l'affarone

Moto
    Thruxton 10
    Allora ti porto da Moratti: così si convince a cedere Rosario e a prendere te: fa l'affarone
    io non gioco per quella squadra di m...a
    Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo

TCP Rider L'avatar di giumbolorossonero
    Moto
    KTM790Adv, Thruxton 1200, Bonnie 865, Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX, Vespetta 50 del '90
    Citazione Originariamente Scritto da Ziggy Stardust Visualizza Messaggio
    io non gioco per quella squadra di m...a
    Perchè.. ti sembra che io la tifi?..

Moto
    Thruxton 10
    Perchè.. ti sembra che io la tifi?..

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Ci sono 2 strade per diventare famosi allenatori: quella di Guardiola e quella di Moufrinho.
    A voi la scelta di come vorreste essere ricordati nella storia del calcio. Io non ho dubbi.
    Guardiola deve ancora dimostrare di essere un allenatore bravo. Al Barca sta facendo bene il post Riijkaard, ma non ha dovuto fare granchè. Deve ancora dimostrare di saper allenare fuori dal Barca.

Mou, pirla o non pirla, piaccia o non piaccia, dovunque è andato ha fatto più che bene. Anche al Real non sta facendo male nonostante abbia contro la squadra più forte mai esistita (forse forse paragonabile al Milan di Sacchi, ma ai tempi il calcio era diverso da oggi).

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    non e' che il Real come organico sia di molto inferiore al Barca......anzi credo che siano quasi sullo stesso piano......proprio quel livello dove l'allenatore fa la differenza guarda un po'
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di salvo.macca
    Moto
    Bonneville 2009 White
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    Guardiola deve ancora dimostrare di essere un allenatore bravo. Al Barca sta facendo bene il post Riijkaard, ma non ha dovuto fare granchè. Deve ancora dimostrare di saper allenare fuori dal Barca.

Mou, pirla o non pirla, piaccia o non piaccia, dovunque è andato ha fatto più che bene. Anche al Real non sta facendo male nonostante abbia contro la squadra più forte mai esistita (forse forse paragonabile al Milan di Sacchi, ma ai tempi il calcio era diverso da oggi).
    Il gioco (e la mentalità) che Guardiola ha dato al Barca non l'ha ereditato da Riijkard (che altrimenti sarebbe ancora lì...). Credo che qualcosa l'abbia dimostrata già a sufficienza, per adesso è il migliore, il portoghese ha anche una gran bella squadra, ma ormai piuttosto che pensare ad allenare, pensa prevalentemente alle sue uscite mediatiche, e sta rovinando la sua carriera (di primissimo piano...) ed anche l'immagine del Real...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    all'inter è peggiorato parecchio
    q8

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da salvo.macca Visualizza Messaggio
    Il gioco (e la mentalità) che Guardiola ha dato al Barca non l'ha ereditato da Riijkard (che altrimenti sarebbe ancora lì...). Credo che qualcosa l'abbia dimostrata già a sufficienza, per adesso è il migliore, il portoghese ha anche una gran bella squadra, ma ormai piuttosto che pensare ad allenare, pensa prevalentemente alle sue uscite mediatiche, e sta rovinando la sua carriera (di primissimo piano...) ed anche l'immagine del Real...
    mah...Guardiola il migliore non credo proprio. Prima di esserlo deve dimostrare cosa sa fare fuori dal Barca, perchè da quando ha lasciato il calcio è sempre rimasto fisso lì ad allenare, dove il gioco che stanno producendo ce l'hanno da anni ed è seguito dalle squadre dei pulcini in su...
    d'altra parte, per usare una scusa usata con Mou all'inter, con la squadra che si ritrova e con una mediana fatta da Xavi, Iniesta, Messi tutti sarebbero capaci di vincere.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •