io mi sono fatto da solo.....
io mi sono fatto da solo.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
il Rat pack leader e' la persona che per conto della consessionaria organizza gli eventi-uscite e affini.
tuttavia , prova a contattare Paolo Fabiano di triumph italia.
lo trovi anche su FB.
digli che sei del forum e che mi conosci.
magari diventi il primo pack leader senza quartiere della storia!!
auguri!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Io sono per Warsteiner.
Apriamo il conce?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
ma perchè si possono comprare le triumph?
non ci si deve fiondare su quelle abbandonate a bordo strada perche hanno avuto problemi?
dai mandatemi a fare il rat ciàper..
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆