Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Warsteiner ho capito va... aprirò sta concessionaria Triumph a Cingoli... inizio subito a far scorta di regolatori e fari 2011 è UN OTTIMA IDEA
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Warsteiner sei ingiustamente cattivo Va bene Mamba come uomo-gomme... Fearless come segretaria... Intrip fa il vecchio in pensione che rompe le palle in officina... autre professionalità? Originariamente Scritto da fearless è UN OTTIMA IDEA guarda che ti vuol fare segretaria..... Originariamente Scritto da Warsteiner dai che dobbiam far concorrenza a Laura83 Originariamente Scritto da Segy non mi far pensare a lauretta
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 guarda che ti vuol fare segretaria..... guarda che volendo ce l'avrebbe la segretaria,ed è anche vicina io potrei fare il responsabile delle magnate
pensa alla salute!
Originariamente Scritto da fitzcarraldo potresti fare delle tessere... tenerti i soldi... ed automaticamente saresti Rat pack LADER!!!!! Originariamente Scritto da Mamba il carrozziere Vulcano mamba è troppo forte
Originariamente Scritto da giulianaspeed mamba è troppo forte fai il calendario da appendere in officina ??????
Originariamente Scritto da Mamba fai il calendario da appendere in officina ?????? appena dimagriro' un pochetto
Originariamente Scritto da giulianaspeed appena dimagriro' un pochetto si...Buonanotte.........
Originariamente Scritto da fearless guarda che volendo ce l'avrebbe la segretaria,ed è anche vicina io potrei fare il responsabile delle magnate ehm.... quando si mangia???? dove??? Originariamente Scritto da giulianaspeed appena dimagriro' un pochetto anche tu a dieta come herbie? ma che è un epidemia?????
Ultima modifica di verybastardinside; 23/08/2011 alle 12:02 Motivo: UnionePost automatica
Bruno VeryBastardInside IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Originariamente Scritto da Mamba si...Buonanotte......... Originariamente Scritto da verybastardinside anche tu a dieta come herbie? ma che è un epidemia????? io ho da perdere solo 5 chiletti....lui minimo un centinaio
Regole del Forum