Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: scarichi sotto il sedere :D

Nuovo TCP Rider

scarichi sotto il sedere :D

se avete letto la mia altra discussione (se mi consigliate la street R) sapete che probabilmente (se dio vorrà ) tra qualche tempo appoggerò il mio bel sedere su una inglesina.

Domanda banalissima: avendo avuto solo la er6n che ha lo scarico sotto la moto e essendo quindi impossibilitato a paragoni, quei 2 cannoni sotto la sella scaldano in maniera eccessiva? Soprattutto la zovorrina...

grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Andry87
    Moto
    Street Triple 675
    purtroppo il problema dello scaldare ormai è noto a tutti i possessori di street, anche se cambi i terminali cmq il raccordo che passano allo snodo sotto al culo emanano un gran caldo con frittura mista di pxxx ma ti ricordo che c'è anche da mettere lo scarico basso quindi di conseguenza elimini il raccordo. per chi possiede il basso ho letto in vari post che si elimina praticamente il calore sotto il sedere !!

Nuovo TCP Rider L'avatar di foggy85
    Moto
    Street Triple R Phantom black
    Q8 tutto quello che dice andry...tranne una cosa, ma non vorrei dire una pataccata, che se metterai uno scarico basso non starai mai in pace con le FDO, perchè seppur ti dicono che è omologato (rumore), la street esce solo con gli scarichi alti, quindi montandone uno basso secondo il codice della strda modifichi la ciclistica della moto, non sei più in regola...

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da foggy85 Visualizza Messaggio
    Q8 tutto quello che dice andry...tranne una cosa, ma non vorrei dire una pataccata, che se metterai uno scarico basso non starai mai in pace con le FDO, perchè seppur ti dicono che è omologato (rumore), la street esce solo con gli scarichi alti, quindi montandone uno basso secondo il codice della strda modifichi la ciclistica della moto, non sei più in regola...

Lo penso pure io....anzi ,sarà proprio così!!!

Citazione Originariamente Scritto da IlNanoGigante Visualizza Messaggio
    se avete letto la mia altra discussione (se mi consigliate la street R) sapete che probabilmente (se dio vorrà ) tra qualche tempo appoggerò il mio bel sedere su una inglesina.

Domanda banalissima: avendo avuto solo la er6n che ha lo scarico sotto la moto e essendo quindi impossibilitato a paragoni, quei 2 cannoni sotto la sella scaldano in maniera eccessiva? Soprattutto la zovorrina...

grazie

Guarda ,gli scarichi sotto sella ,originali e non ,tendono entrambi a scaldare .......il calore eccessivo ,lo si sente per di più nel periodo estivo ovviamente .......quando stai ai semafori......dietro alle file.....quando si và a passeggio lungo mare......insomma ,quando non gli dai modo di raffreddarsi!!!

Se ci vai in montagna ,per dei bei giretti fuori porta.......su per i passi....in pista ,non sentirai niente!!!!

Morale ,se la moto cammina e prende aria ,non è un problema......se la usi tipo scooter ,allora si ,potrebbe darti fastidio....a te soprattutto ,non la zavorrina!!!!!

PS: sottolineo ,che non è un problema insopportabile...sia chiaro....il calore in certe circostanze si sente ,ma si sopporta anche

lamps
    Ultima modifica di scarf75; 14/08/2011 alle 17:04 Motivo: UnionePost automatica
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Nuovo TCP Rider
    ah quindi già spederei un bel pacco di soldi per sta moto, anche aggiungendone altri (e da quello che ho capito non pochi) per uno scarico basso, se pur omologato, sarei comunque in contravvenzione?

TCP Rider L'avatar di Teomotard
    Moto
    Street Triple White vendemmia '07 + LeoSSSSSS!!!
    di dove sei? non per niente... ma io sono di aosta... e il calore della sella quando ti ritrova a fare qualche passo con temperature intorno agli 0 gradi (d'estate) sono una benedizione! comunque come ti hanno già detto il calore lo senti solo in città quando sei fermo , ma un minuto al semaforo lo si puà sopportare

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    fanno caldo eccome!!! a me soprattutto sulla chiappa sinistra!!! Se usi la moto per andare in giro per i passi, non dovresti avere problemi, se invece usi la moto in città e basta, valuta o lo scarico basso o una Hornet!!!!

TCP Rider L'avatar di SirEgno
    Moto
    Street Triple R
    a me da più fastidio il calore del motore quando si accende la ventola che quello degli scarichi. anzi... non sento nemmeno scaldarsi tanto il culo.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
    Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
    il mio feisbuc

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Io sara' che avro le p.....e in amianto,ma tutto sto calore non l ho mai sentito e gran parte del tempo uso la street in citta'...cmq in estate portare un due ruote specialmente una moto e' sinonimo di calore...
    Con gli scarichi cambiati si sente ancora meno e la mia ragazza non si brucia piu' i polpacci il materiale degli ajko scalda poco,prima dovevo stare attento anche quando mi piegavo per mettere la catena...

p.s. poi gusti personali a parte,la street con lo scarico basso perde proprio tanto in estetica...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di D4eyes
    Moto
    Gilera RC600,Yamaha BT1100 Bulldog,Triumph Street Triple R Black&Gold Tiger Sport 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia Visualizza Messaggio
    Io sara' che avro le p.....e in amianto,ma tutto sto calore non l ho mai sentito e gran parte del tempo uso la street in citta'...cmq in estate portare un due ruote specialmente una moto e' sinonimo di calore...
    Con gli scarichi cambiati si sente ancora meno e la mia ragazza non si brucia piu' i polpacci il materiale degli ajko scalda poco,prima dovevo stare attento anche quando mi piegavo per mettere la catena...

p.s. poi gusti personali a parte,la street con lo scarico basso perde proprio tanto in estetica...
    quoto..le balls non mi friggono nemmeno al sud..e quel pò di caldo è sopportabile..con i terminali in carbonio non ti bruci nemmeno al contatto..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima