Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 234

Discussione: TARGA INCLINATA...Moto sequestrata!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE
    Citazione Originariamente Scritto da gpalmi Visualizza Messaggio
    le regole vanno fatte rispettare? bene.....in un anno di multe per divieto di sosta, usando la tolleranza zero anche solo nelle grandi città (milano, roma, palermo ecc.. ecc. ), prova ad immaginare quante finanziarie verrebbero fuori, anzichè massacrare tutti di tasse! perchè in certi casi si tollera e per ste cazzo di targhe no? poi è un discorso trito e ritrito...quelli delle FDO la penseranno sempre così (il forum ne è pieno), e non venitemi a dire che LORO rispettano sempre tutto alla virgola, perchè non ci credo nemmeno se lo vedo......sono un collega... dai...per stavolta..gia visto e rivisto. (certamente non tutti saranno così). quei ragazzi di Milano ai quali hanno sequestrato le moto in sardegna, con conseguente vacanza andata a puttane....se fossero stati poliziotti....col cazzo le avrebbero sequestrate..... in tutti i processi vengono considerate le attenuanti, perchè in queste cose le attenuanti non dovrebbero contare? situazioni diverse richiedono giudizi e provvedimenti diversi no? aspetto le solite litanie ipocrite (sul forum intendo).

devo aggiungere.....ho parecchi amici delle FDO......è mai possibile che non li ho mai visti pagare una multa? dopo 30 anni che ci si frequenta? e credetemi.....in moto vanno come me....e voi !!!saranno immuni dalle multe? avranno delle difese immunitarie particolari....saranno mica extraterrestri?

TCP Rider
    devo aggiungere.....ho parecchi amici delle FDO......è mai possibile che non li ho mai visti pagare una multa? dopo 30 anni che ci si frequenta? e credetemi.....in moto vanno come me....e voi !!!saranno immuni dalle multe? avranno delle difese immunitarie particolari....saranno mica extraterrestri?

Dico la mia : anche io ho precchi amici nelle FDO. anche loro si prendono le loro belle multe. diciamo che sono un filarino più avvantaggiati. in primis sono più rispettosi del codice della strada per motivi per così dire "deontologici" (almeno i miei amci che frequento) (ovvio che debbano dare il buon esempio anche quando non sono in divisa). quindi non li vedrai mai farsi l'intero lungomare su una ruota o girare con il portatarga strainclinato. però può capitare anche a loro di infrangere il cds, e quando capita al momento di esibire documenti e libretto capita sempre di sfuggita che si apre il portafogli col distintivo doratissimo in bella mostra che viene esibito in modo del tutto casuale e frettolosamente.
    non si dice altro, è un gioco di sguardi; l'altro, quello in divisa, farà quello che si sentirà di fare.
    questo è quello che vedo spesso.

ti aggiungo questo : tu pensa che se hai un bel grado all'interno delle FDO, anche i parenti (moglie e figli maggiorenni conviventi) hanno un documento di identità di colore verdino che li contraddistingue e dal quale si evince subito che in famiglia hai un componente di alto grado appartenente alle FDO, e questo dovrebbe dirla lunga.
    Ultima modifica di Max PS; 19/08/2011 alle 13:41

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    quei ragazzi di Milano ai quali hanno sequestrato le moto in sardegna, con conseguente vacanza andata a puttane....se fossero stati poliziotti....col cazzo le avrebbero sequestrate
    Ammessa (e assolutamente non concessa in quanto campata per aria) questa sciocchezza, se anche fosse che vuol dire? Perché c'è chi la fa passare liscia, allora così dev'essere per tutti? Invece che condannare il fatto che l'ufficiale di turno transige su un violatore della legge, condanniamo quello che fa il suo lavoro?
    Curioso modo di pensare. Tipicamente italiano. I ladri sono sempre gli altri, sbagliano sempre gli altri, e se lo faccio io ero in buona fede e dovevano lasciarmi stare.

aspetto le solite litanie ipocrite (sul forum intendo).
    Curioso, che sia tu ad aspettarle.

devo aggiungere.....ho parecchi amici delle FDO......è mai possibile che non li ho mai visti pagare una multa? dopo 30 anni che ci si frequenta? e credetemi.....in moto vanno come me....e voi !!!
    Bene, ora, di te e noi, quanti girano con il portatarga inclinato fuori norma, o scarichi aperti? Quanti vengono fermati e sanzionati? In percentuale sul numero totale?
    Ora, quanti amici hai nelle FDO per poter scandalizzarti di fronte al trascendentale fatto che non sono mai stati sanzionati (ammesso e non concesso il fatto che tu sia il loro tutore e sai benissimo se, quando e perché vengono multati)?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    .. in tutti i processi vengono considerate le attenuanti, perchè in queste cose le attenuanti non dovrebbero contare?
    Giusto due giorni fa la Street dopo essere stata ferma due settimane non era partita per via della batteria scarica (evito la polemica di sottolineare che la Yamaha l'ho lasciata ferma anche tre mesi ed è sempre partita al primo colpo). Il giorno successivo vado a fare dei controlli (fusibili, ecc.) e provo a fare partire la moto con i cavi. Parte, e dato che il garage a pagamento ad Agosto chiude alle 10 del mattino e sono le 9.55, decido di tirare fuori la moto per fare un giro e tentare di ricaricare la batteria. Il problema è che abito a meno di 100 metri ma non ho il casco ed i documenti con me, perchè non credevo che la moto sarebbe partita. Salgo in sella e per evitare un intero giro dell'isolato scendo contromano 10 metri di strada, con estrema cautela, approfittando che in giro non c'è un'anima. Alla fine della discesa mi fermo per immettermi sulla strada principale (a 30 metri da casa) e vedo che arrivano (da due strade diverse!) due auto dei Carabinieri, quindi mi fermo immediatamente come se andassi al bar all'angolo, lascio la moto accesa e mi allontano di qualche metro. Le auto passano e penso di averla sfangata, ma una delle due fa inversione e si ferma accanto alla moto, mi fanno cenno di avvicinarmi e il Carabiniere alla guida mi fa "devo dire qualcosa?" Gli spiego più o meno la situazione e mi dice"si, si, ma se la moto è accesa anche per fare un metro si deve mettere il casco", quindi saluta e se ne va. A me questa sembra una bella attenuante, se voleva mi poteva fare il contromano, i documenti e la guida senza casco.

Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Per esempio a chi vende borse contraffatte nessuno fa niente perchè anche se beccano una multa non la pagano...

Ero al mare e c'erano dei Vigili che giravano per il park delle moto...

E allora visto che non mi faccio mai gli affari miei sono andato a salutarli e li ho avvertiti che c'era un'ambulante nascosto dietro un muro che li aveva visti..
    Minkia, più integerrimo di Chuck Norris!
    Peccato che quelli con le borse contraffatte ci campano, tu con il portatarga inclinato no.
    E la cosa ancora più bella lo sai qual'è? Che le borse "contraffatte" le fanno in Cina e le "originali"... pure! Solo che le paghi 30 o 50 volte tanto, e fai pippa, muto, strisci la carta invece di chiamare i vigili. Secondo me in galera ci dovrebbero andare quelli che le vendono in "boutique".
    Ultima modifica di PhacocoeruS; 19/08/2011 alle 15:25
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Giusto due giorni fa la Street dopo essere stata ferma due settimane non era partita per via della batteria scarica (evito la polemica di sottolineare che la Yamaha l'ho lasciata ferma anche tre mesi ed è sempre partita al primo colpo). Il giorno successivo vado a fare dei controlli (fusibili, ecc.) e provo a fare partire la moto con i cavi. Parte, e dato che il garage a pagamento ad Agosto chiude alle 10 del mattino e sono le 9.55, decido di tirare fuori la moto per fare un giro e tentare di ricaricare la batteria. Il problema è che abito a meno di 100 metri ma non ho il casco ed i documenti con me, perchè non credevo che la moto sarebbe partita. Salgo in sella e per evitare un intero giro dell'isolato scendo contromano 10 metri di strada, con estrema cautela, approfittando che in giro non c'è un'anima. Alla fine della discesa mi fermo per immettermi sulla strada principale (a 30 metri da casa) e vedo che arrivano (da due strade diverse!) due auto dei Carabinieri, quindi mi fermo immediatamente come se andassi al bar all'angolo, lascio la moto accesa e mi allontano di qualche metro. Le auto passano e penso di averla sfangata, ma una delle due fa inversione e si ferma accanto alla moto, mi fanno cenno di avvicinarmi e il Carabiniere alla guida mi fa "devo dire qualcosa?" Gli spiego più o meno la situazione e mi dice"si, si, ma se la moto è accesa anche per fare un metro si deve mettere il casco", quindi saluta e se ne va. A me questa sembra una bella attenuante, se voleva mi poteva fare il contromano, i documenti e la guida senza casco.

Minkia, più integerrimo di Chuck Norris!
    Peccato che quelli con le borse contraffatte ci campano, tu con il portatarga inclinato no.
    E la cosa ancora più bella lo sai qual'è? Che le borse "contraffatte" le fanno in Cina e le "originali"... pure! Solo che le paghi 30 o 50 volte tanto, e fai pippa, muto, strisci la carta invece di chiamare i vigili. Secondo me in galera ci dovrebbero andare quelli che le vendono in "boutique".
    Beh c'è anche chi campa con spaccio di droga.. Chi sfama i propri figli rubando.. C'è chi si guadagna le vacanze con estorsioni... Si insomma.. Dici che se è per una buona causa si può delinquere?

Allora caspita che ci vado a fare in fabbrica tutti i giorni come un coglione??

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Molte volte Carabinieri e Polizia usano il buon senso,purtroppo se si viola la legge,per quanto assurda possa sembrare,bisogna pagare,l'ultima volta che mi hanno fermato i Carabinieri,dopo avermi controllato l'omologazione dei terminali e l'inclinazione della targa (ad occhio) mi hanno detto di stare attento che al paese successivo c'era la Municipale con il telelaser

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    io con il mio freewind sono tutto originalissimo
    del resto il freewilly è come la brutale....a modificarlo si rischia di peggiorarlo...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da trisha Visualizza Messaggio
    io conosco solo freewilly che è sto libero-vento??
    ma vai a cahare te e quella cahata di ducazzi

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    del resto il freewilly è come la brutale....a modificarlo si rischia di peggiorarlo...
    te si che capisci di moto

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    il velox ha letto benissimo il la mia targa questo week orca zozza ed e' pure un po inclinato

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    Ragazzi, dopo 6 anni, due revisioni (l'ultima 15 giorni fa), una decina di controllo fatti dalla stradale e carabinieri ieri sera a Como...mi hanno sequestrato la moto. Fermato in centro a Como alla fantastica velocità di circa 15 km orari (so che non vuol dire nulla ma volevo 'significare' che non stavo facendo il cretino), casco, guanti paraschiena giubbotto protettivo etc.

La targa era effettivamente inclinata ma visti i controllo subiti pensavo di essere a norma.

TRE MESI di sequestro.

Per curiosità: dov'è che ti hanno beccato?

Centro centro o fuori

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima