Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 234

Discussione: TARGA INCLINATA...Moto sequestrata!!!

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    Ragazzi, dopo 6 anni, due revisioni (l'ultima 15 giorni fa), una decina di controllo fatti dalla stradale e carabinieri ieri sera a Como...mi hanno sequestrato la moto. Fermato in centro a Como alla fantastica velocità di circa 15 km orari (so che non vuol dire nulla ma volevo 'significare' che non stavo facendo il cretino), casco, guanti paraschiena giubbotto protettivo etc.

La targa era effettivamente inclinata ma visti i controllo subiti pensavo di essere a norma.

TRE MESI di sequestro.

Per curiosità: dov'è che ti hanno beccato?

Centro centro o fuori

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di essezeta
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs
    Citazione Originariamente Scritto da shark955i Visualizza Messaggio
    con quello ke ho scritto volevo dire ke:
    intanto ho massimo rispetto x la divisa..
    ... è giustissimo ke la legge venga rispettata e ke venga applicata.. ma ci vuole un Minimo di margine di elasticità mentale un minimo di comprensione... sequestrare la moto a dei ragazzi in vacanza x un portatarga a 40°, nn è stato molto onesto, poteva dire di abbassarlo e finiva tutto lì del resto nn stavano facendo nulla di così grave....

nel mio caso, il carabiniere ha evitato di fare il sequestro ci ha fatto la morale.. penso ke abbia fatto la cosa piu umana!!!
    in linea di massima il tuo discorso potrebbe anche essere condiviso. Però vedi la valutazione delle cose "gravi" sarebbe soggetta ad interpretazione personale. Quel che per te può non erssere grave, per qualcun'altro lo è (o viceversa). Detto questo, nel tuo caso il carabiniere avrà fatto pure la cosa più umana ma non mi pare sia pagato per fare le paternali. E se usasse lo stesso modus operandi nei confronti del ladro che mi ha svaligiato casa mi girerebbero parecchio le balle

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    Ragazzi, dopo 6 anni, due revisioni (l'ultima 15 giorni fa), una decina di controllo fatti dalla stradale e carabinieri ieri sera a Como...mi hanno sequestrato la moto. Fermato in centro a Como alla fantastica velocità di circa 15 km orari (so che non vuol dire nulla ma volevo 'significare' che non stavo facendo il cretino), casco, guanti paraschiena giubbotto protettivo etc.

La targa era effettivamente inclinata ma visti i controllo subiti pensavo di essere a norma.

TRE MESI di sequestro.

ciao Resna,

più che altro la mia curiosità era : come hanno fatto a contestarti la targa inclinata ?
    così tanto per sapere, anche perchè da quanto scrivi traspare che non fosse esageratamente inclinata considerato che pensavi di essere a norma.
    avevano un goniometro o altra strumentazione ?

Max

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Max PS Visualizza Messaggio
    ciao Resna,

più che altro la mia curiosità era : come hanno fatto a contestarti la targa inclinata ?
    così tanto per sapere, anche perchè da quanto scrivi traspare che non fosse esageratamente inclinata considerato che pensavi di essere a norma.
    avevano un goniometro o altra strumentazione ?

Max

.... pur avendo il portatarga originale, questo è il dubbio che mi attanaglia.

Citazione Originariamente Scritto da essezeta Visualizza Messaggio
    in linea di massima il tuo discorso potrebbe anche essere condiviso. Però vedi la valutazione delle cose "gravi" sarebbe soggetta ad interpretazione personale. Quel che per te può non erssere grave, per qualcun'altro lo è (o viceversa). Detto questo, nel tuo caso il carabiniere avrà fatto pure la cosa più umana ma non mi pare sia pagato per fare le paternali. E se usasse lo stesso modus operandi nei confronti del ladro che mi ha svaligiato casa mi girerebbero parecchio le balle
    .... aggià.... il pugno duro lo fanno solo con chi sanno di poterlo fare.
    Ultima modifica di flower; 19/08/2011 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE
    le regole vanno fatte rispettare? bene.....in un anno di multe per divieto di sosta, usando la tolleranza zero anche solo nelle grandi città (milano, roma, palermo ecc.. ecc. ), prova ad immaginare quante finanziarie verrebbero fuori, anzichè massacrare tutti di tasse! perchè in certi casi si tollera e per ste cazzo di targhe no? poi è un discorso trito e ritrito...quelli delle FDO la penseranno sempre così (il forum ne è pieno), e non venitemi a dire che LORO rispettano sempre tutto alla virgola, perchè non ci credo nemmeno se lo vedo......sono un collega... dai...per stavolta..gia visto e rivisto. (certamente non tutti saranno così). quei ragazzi di Milano ai quali hanno sequestrato le moto in sardegna, con conseguente vacanza andata a puttane....se fossero stati poliziotti....col cazzo le avrebbero sequestrate..... in tutti i processi vengono considerate le attenuanti, perchè in queste cose le attenuanti non dovrebbero contare? situazioni diverse richiedono giudizi e provvedimenti diversi no? aspetto le solite litanie ipocrite (sul forum intendo).

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da trisha Visualizza Messaggio
    ma siamo proprio sicuri dei 30° in un solo verso?
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE
    Citazione Originariamente Scritto da gpalmi Visualizza Messaggio
    le regole vanno fatte rispettare? bene.....in un anno di multe per divieto di sosta, usando la tolleranza zero anche solo nelle grandi città (milano, roma, palermo ecc.. ecc. ), prova ad immaginare quante finanziarie verrebbero fuori, anzichè massacrare tutti di tasse! perchè in certi casi si tollera e per ste cazzo di targhe no? poi è un discorso trito e ritrito...quelli delle FDO la penseranno sempre così (il forum ne è pieno), e non venitemi a dire che LORO rispettano sempre tutto alla virgola, perchè non ci credo nemmeno se lo vedo......sono un collega... dai...per stavolta..gia visto e rivisto. (certamente non tutti saranno così). quei ragazzi di Milano ai quali hanno sequestrato le moto in sardegna, con conseguente vacanza andata a puttane....se fossero stati poliziotti....col cazzo le avrebbero sequestrate..... in tutti i processi vengono considerate le attenuanti, perchè in queste cose le attenuanti non dovrebbero contare? situazioni diverse richiedono giudizi e provvedimenti diversi no? aspetto le solite litanie ipocrite (sul forum intendo).

devo aggiungere.....ho parecchi amici delle FDO......è mai possibile che non li ho mai visti pagare una multa? dopo 30 anni che ci si frequenta? e credetemi.....in moto vanno come me....e voi !!!saranno immuni dalle multe? avranno delle difese immunitarie particolari....saranno mica extraterrestri?

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Il fatto che l'operatore abbia un occhio di riguardo nei confronti del collega è sbagliato, il concetto che la legge deve essere rispettata è valido anche per loro. Però non si può giustificare una mancanza perchè ne esiste un'altra.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Ma perchè chiediamo a chi lavora sulla strada di avere "buon senso"? Su questa base quando vai a pagare una bolletta potremmo chiedere lo sconto per fare cifra tonda (mi sembra sia ragionevole), oppure quando facciamo ricorso ad una multa (giusta) per un cavillo formale dovremmo usare il "buon senso" e pagarla lo stesso perchè non è un errore di compilazione che cambia la sostanza.
    Può anche fare incazzare, ma se ci sono delle regole devono essere rispettate, abbiamo la libertà di non farlo, ma almeno non lamentiamoci delle conseguenze.
    Q8!
    Quando tocca agli utilizzatori della strada ad avere "buon senso"?
    CHIUSO!

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Mi dispiace davvero, ma si sà che possono farlo.
    Mettila così dai, se ti fermavano a maggio era peggio...

E' per questo che ho rimontato il portatarga originale e giro con Arrow omologati.

Trovo assurdo il sequestro invece. Fammi la multa e via!
    Ultima modifica di yeager4772; 19/08/2011 alle 12:36 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima