Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 33 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 324

Discussione: Se arriva un figlio, DEVI vendere la moto.

TCP Rider L'avatar di thaco
    Moto
    Harley Davidson 883XL

Se arriva un figlio, DEVI vendere la moto.

Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! ) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    che ne penso...in difficoltà economiche è normale che tu stesso darai precedenza alla prole, se ce la fai la puoi benissimo tenere, basterà accendere il cervello prima di salirci, io, la mia prima moto l'ho presa tra il primo ed il secondo figlio.....nel 2008 a 36 anni!!!!!

Tranquillo, è normale.

Dopo un tempo più o meno lungo, ti trasformi COMUNQUE da animale da compagnia in animale da reddito.

Io, che non mi sono mai sposato (ergo: non disponibile come animale da reddito) per le mie ex sono comunque animale da lavoro (rectius: animale da utilità).

L'omino risolviproblemi.

Unica alternativa: onanismo.

Auguri.

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Hanno il vizio a tratti insopportabile di creare problemi a priori. Son cose che non capisco. Ma ce l'avete il figlio? No. Quando e se ne avrete uno, ci penserete, no? Inoltre, perchè venderla se non, come dici, per problemi economici?? Non può al limite restar ferma in garage per un paio d'anni?? No? E' così: delle volte vedono o tutto bianco o tutto nero, il grigio non è contemplato. Son fresco di baruffa anch'io! Ti capisco..
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider L'avatar di gunman
    Moto
    ce l'avevo .......
    Citazione Originariamente Scritto da thaco Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, stamattina mi sento un po' abbattuto, ieri sera ho avuto una piccola discussione con la mia ragazza. Il motivo? se lei dovesse aspettare un bambino (e qui tocco ferro, balle e cornetti!! ) io in sostanza DOVREI vendere la moto. DOVREI, capite? Per motivi economici, per motivi di rischio etc... Allora, sono d'accordo che, se per motivi economici si è in difficoltà, si può pensare a venderla, ma ciò che più mi scoccia è il DOVER farlo a priori e in modo scontato. Che ne pensate?
    Io la moto ( e molto altro ) l'ho DOVUTA VENDERE , quando mi sono separato , è una storia lunga che non sto a raccontare e poi non qui su un forum accessibile a tutti .
    Comunque 15 anni fa il figlio è nato , è la mia unica vera gioia e la mia unica ragione di vita .
    Le moto si possono " perdere " , poi magari potrò riprenderne un'altra .
    Un figlio NO !
    In bocca al lupo
    East or West , home is best .

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Se questa é la sua esigenza che faccia delle scelte, ci sono migliaia di uomini che non amano andare in moto e che farebbero figli su figli ... ma anche migliaia di donne che non hanno pretese in merito ... se, al contrario, si pensa di poter sopportare, allora si avranno i giusti temi, nel momento della separazione, per potersi rinfacciare delle cose ... c'é anche la possibilità che tutto vada bene e che l'amore faccia superare qualsiasi ostacolo, o frustrazione ... altre possibilità dietro l'angolo ... migliaia di altre possibilità, imprevedibili forse anche impensabili ... ti auguro buona fortuna ...

ps: una compagna di viaggio, il viaggio della vita, che già dall'inizio comincia a volermi cambiare, non sarebbe già una donna per me ... poi, i problemi economici se, e dico, se dovessero esserci, magari non toccheranno solo la sfera della moto, o forse potrebbero anche toccare altre sfere senza toccare quella della moto ... mah!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Da quando è nato mio figlio, l'unica cosa che è cambiata nel rapporto fra mia moglie e le mie moto è che non possiamo più andare a fare i nostri giri e lei ne è molto triste, ormai la moto la uso solo più per andare al lavoro.
    Ogni problema va affrontato quando si presenta, non è il caso di cercare di risolvere problemi che ancora non esistono, di alla tua ragazza di campare serena, se e quando sarà necessario affronterete la questione e prenderete senza dubbio la decisione giusta!

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Tranquillo, è normale.

Dopo un tempo più o meno lungo, ti trasformi COMUNQUE da animale da compagnia in animale da reddito.

Io, che non mi sono mai sposato (ergo: non disponibile come animale da reddito) per le mie ex sono comunque animale da lavoro (rectius: animale da utilità).

L'omino risolviproblemi.

Unica alternativa: onanismo.

Auguri.
    quoto, purtroppo....
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da thaco Visualizza Messaggio
    Devi? No, non ci siamo proprio.
    Certo se non puoi più permettertela la venderai, il pupo viene prima di tutto. Ma questo lo sai già da solo.
    Per il resto.... scusa la franchezza, sono cazzate.
    E te la dico proprio tutta..... a me le imposizioni piacciono decisamente poco, quando sono di questo tipo ancora meno..... e mi fanno molto pensare, ma molto.
    Poi vedi tu...

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    mah... di certo se avessi un figlio di andre in giro con un ss1000 a fare il granpremio dei passi ginocchio a terra.. sicuramente mi calmerei oppure farei una moto da pista..

ma da qui a rinunciare alla passione più grande che abbiamo ( per chi più per chi meno ) la vedo dura

Pagina 1 di 33 1234511 ... UltimaUltima