e aggiungo :ma a che cazzo serve inclinarla?tanto se non la metti orizzontale il velox ti quaglia lo stesso,tanto vale lasciarla giù come si deve,una volta salito in moto ce l'hai alle spalle e se non ti piace non la vedi,zio bon farsi sequestrare la moto per qualche grado non lo trovo per niente furbo
inclinarla non serve a niente IL PROBLEMA nasce quando cambi il sottocoda che non riesci piu metterla 30 gradi
e aggiungo :ma a che cazzo serve inclinarla?tanto se non la metti orizzontale il velox ti quaglia lo stesso,tanto vale lasciarla giù come si deve,una volta salito in moto ce l'hai alle spalle e se non ti piace non la vedi,zio bon farsi sequestrare la moto per qualche grado non lo trovo per niente furbo
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
inclinarla non serve a niente IL PROBLEMA nasce quando cambi il sottocoda che non riesci piu metterla 30 gradi
appunto.....
per questo dico che è assurdo consentire la vendita di prodotti che già in partenza violano il codice della strada
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
Originariamente Scritto da Silvan
vi è un'attenzione particolare a questa violazione, l'ho notato anche dalle parti che giro: fermato, un'occhiata alla targa e via...per me, mentre uno smadonnava per piegarla!
però nonostante si sappia, vedo tantissime targhe inclinate come vassoi porta bevande; saranno mica moto da bar?
io ho rifatto il supporto in ergal da 5 mm, adesso ci posso montare il gancio di traino!
Ma non so se siano 30 o 35gradi..... Vado a controllare.....
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione