Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
Certo che talvolta il nostro atteggiamento è quantomeno buffo. In talune circostanze, se le FFOO fanno delle valutazioni che non ci piacciono diventano dei cialtroni ruba stipendio che non fanno il loro dovere, in altre se fanno quanto prescritto dalla legge sono dei bastardi che rovinano le vacanze altrui.
A me spiace, ma le vacanze se le è rovinate da solo, idem per chi ha aperto il topic.
Quando si fanno delle regole è necessario mettere dei limiti (di velocità, di tasso alcolemico, di inclinazione della targa ecc. ecc.) se non si rispettano quei parametri si è ha rischio e ognuno deve assumersene le responsabilità!
Perchè deve sempre essere colpa di qualcun altro?
Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
Capirai però che la discriminante per applicare o meno una normativa non può essere la tua distanza da casa in quel momento, nella mia vita di motociclista ho fatto molti errori (normativi) anche io e spesso ne ho pagato le conseguenze, altre volte sono stato più fortunato, ma non può essere colpa di chi applica la norma!
con quello ke ho scritto volevo dire ke:
intanto ho massimo rispetto x la divisa..
... è giustissimo ke la legge venga rispettata e ke venga applicata.. ma ci vuole un Minimo di margine di elasticità mentale un minimo di comprensione... sequestrare la moto a dei ragazzi in vacanza x un portatarga a 40°, nn è stato molto onesto, poteva dire di abbassarlo e finiva tutto lì del resto nn stavano facendo nulla di così grave....

nel mio caso, il carabiniere ha evitato di fare il sequestro ci ha fatto la morale.. penso ke abbia fatto la cosa piu umana!!!