in linea di massima il tuo discorso potrebbe anche essere condiviso. Però vedi la valutazione delle cose "gravi" sarebbe soggetta ad interpretazione personale. Quel che per te può non erssere grave, per qualcun'altro lo è (o viceversa). Detto questo, nel tuo caso il carabiniere avrà fatto pure la cosa più umana ma non mi pare sia pagato per fare le paternali. E se usasse lo stesso modus operandi nei confronti del ladro che mi ha svaligiato casa mi girerebbero parecchio le balle![]()
ciao Resna,
più che altro la mia curiosità era : come hanno fatto a contestarti la targa inclinata ?
così tanto per sapere, anche perchè da quanto scrivi traspare che non fosse esageratamente inclinata considerato che pensavi di essere a norma.
avevano un goniometro o altra strumentazione ?
Max
Ultima modifica di flower; 19/08/2011 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica
le regole vanno fatte rispettare? bene.....in un anno di multe per divieto di sosta, usando la tolleranza zero anche solo nelle grandi città (milano, roma, palermo ecc.. ecc. ), prova ad immaginare quante finanziarie verrebbero fuori, anzichè massacrare tutti di tasse! perchè in certi casi si tollera e per ste cazzo di targhe no? poi è un discorso trito e ritrito...quelli delle FDO la penseranno sempre così (il forum ne è pieno), e non venitemi a dire che LORO rispettano sempre tutto alla virgola, perchè non ci credo nemmeno se lo vedo......sono un collega... dai...per stavolta..gia visto e rivisto. (certamente non tutti saranno così). quei ragazzi di Milano ai quali hanno sequestrato le moto in sardegna, con conseguente vacanza andata a puttane....se fossero stati poliziotti....col cazzo le avrebbero sequestrate..... in tutti i processi vengono considerate le attenuanti, perchè in queste cose le attenuanti non dovrebbero contare? situazioni diverse richiedono giudizi e provvedimenti diversi no? aspetto le solite litanie ipocrite (sul forum intendo).
devo aggiungere.....ho parecchi amici delle FDO......è mai possibile che non li ho mai visti pagare una multa? dopo 30 anni che ci si frequenta? e credetemi.....in moto vanno come me....e voi !!!saranno immuni dalle multe? avranno delle difese immunitarie particolari....saranno mica extraterrestri?
Il fatto che l'operatore abbia un occhio di riguardo nei confronti del collega è sbagliato, il concetto che la legge deve essere rispettata è valido anche per loro. Però non si può giustificare una mancanza perchè ne esiste un'altra.
Mi dispiace davvero, ma si sà che possono farlo.
Mettila così dai, se ti fermavano a maggio era peggio...
E' per questo che ho rimontato il portatarga originale e giro con Arrow omologati.
Trovo assurdo il sequestro invece. Fammi la multa e via!
Ultima modifica di yeager4772; 19/08/2011 alle 12:36 Motivo: UnionePost automatica