Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 234

Discussione: TARGA INCLINATA...Moto sequestrata!!!

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Norrin Radd Visualizza Messaggio
    Se non sei interessato a diventare ricco, non hai problemi a fare straordinari non pagati, e non te la prendi se le leggi per cui ti fai il culo, sono le stesse che liberano gli stronzi dopo pochissimo tempo...beh, potrebbe essere il lavoo che fa per te!

Ci vuole passione però. Incondizionata. Non conta chi è sopra di te, non contano i comma aggiunti ad articoli già insensati. Conta quello che ti spinge a essere quello che sei. Sii il cambiamento che vuoi vedere.
    Ecco, questa frase mi piace! Se ognuno di noi si comportasse come vorrebbe che gli altri facessero con lui, vivremmo in un mondo decisamente migliore.
    Complimenti!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    q8 ma 3 mesi di sequestro..........................
    nel paese degli impuniti poi
    Dai, proprio tu... Allora che si fa, diventiamo impuniti tutti?

E che cazzo.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider

Scherzi a parte, sono un poliziotto (fiero del mio lavoro), e giro in strada ogni giorno... ne vedo e sento di tutti i colori.Ma, Prima di iniziare qualsiasi pensiero filosofico ci tengo a precisare che "tra di noi" ci sono tipi e TIPI. Come in ogni fabbrica, impresa e uffici di questo mondo, non credo si debba fare di tutta l'erba un fascio. Esordisco dicendo che ogni volta che vengo fermato mi limito a mostrare patente e libretto, e se in moto, contrassegno assicurativo. (la patacca dorata la lascio nella cassaforte insieme al ferro). Ho amici che si presentano come colleghi solo per il semplice motivo di non far perdere tempi in inutili controlli che darebbero esiti negativi.... nella propria città la maggior parte delle volte si viene proprio riconosciuti! Ora, vuoi il fatto che io sia un rider come la maggior parte di voi, non sono entrato nell'amministrazione per togliere la 100 euro al cittadino onesto che si ritrova a fare due km di strade cittadine senza cintura o perchè va in giro con uno scarico senza db killer (diciamo comunque che mi occupo prevalentemente di altro). ma qui si parla proprio del movente che spinge voi, a puntare il dito contro di noi. è sicuramente fuori discussione il fatto che a volte qualcuno esageri con favoritismi di qualsiasi genere.... ma se secondo voi esagerano, vi invito a denunciare quello che vedete. Poi, le agevolazioni esistono per ogni tipo di lavoro, per esempio chi lavora in Ducati ha uno sconto sui loro trattori , chi lavora all'Ikea idem... chi in altri posti altri sconti ancora. Insomma, ogni cosa ha i suoi pro e contro.
    Solitamente gli intransigenti sono quelli della Muncipale, ma non credo perchè spinti dall'introito per ogni sanzione inflitta, piuttosto perchè molti di questi giovani devono dimostrare professionalità, competenza e deontologia per potersi vedere il contratto trimestrale rinnovato e chissà... magari un giorno, a tempo indeterminato! insomma, è il loro lavoro!
    Non sono d'accordo con molte delle regole che sono scritte nel codice della strada, prima su tutte, l'obbligo della cintura e del casco. Ognuno dovrebbe essere libero di poter scegliere come proteggere la propria incolumità.... ma qui uscirei troppo OT. Mi limito quindi a dire che a volte, c'è un vincolo professionale da quale non ci si può slegare. Poi, se viene presa una decisione piuttosto che un'altra, ognuno è responsabile delle proprie azioni.

PS: negli ultimi 2 anni, 480 euro di sanzioni amministrative! Chi è che aveva detto che gli "amici" non pagavano???
    Maledette ZTL! Corsie preferenziali! E una volta persino un Audi A4 con la mia targa era in divieto di sosta.... Peccato io abbia una 147!...

gran belle parole Norrin, mi ha dato piacere leggerti e devi essere una gran persona, quoto e appoggio quello che hai scritto.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Dai, proprio tu... Allora che si fa, diventiamo impuniti tutti?

E che cazzo.
    no no io sono a 30%,
    mi dava noia persino multa di €75 per la targa figurati,
    ma 3 mesi di sequestro mi pare assurdo.

I delinquenti le rubano le moto non inclinano le targhe

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Se pensi che gli ambulanti stanno meglio di te, licenziati e mettiti a vendere borse sulla spiaggia.
    E poi per qualunque commercio illegale, per stroncarlo basta non comprare.
    Non metterla sul personale..

Io dico che per mia cultura mi è sempre stato insegnato che se voglio qualcosa devo lavorare! Punto e basta..

Se penso che gli ambulanti stiano meglio di me? Si lo penso.. Perchè? Perche se non ci fosse un vantaggio, non lo farebbe nessuno e invece vedo che ce ne sono sempre di più....

Ho lavorato con un ragazzo del bangladesh per tre mesi.. Sai cosa mi ha detto?
    Tu matto in fabbrica.. Schifo!!! Io vado...Vado a vendere tappeti... Io fatto vendere tappeti 3 anni.. Meglio tappeti che parole in fabbrica..

AHAH mica scemo lui!

TCP Rider L'avatar di Norrin Radd
    Moto
    Tiger 1200 GT PRO
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Ecco, questa frase mi piace! Se ognuno di noi si comportasse come vorrebbe che gli altri facessero con lui, vivremmo in un mondo decisamente migliore.
    Complimenti!
    Da appassionato di Buddismo quale sono non mi prendo certo il merito di questo aforisma. è del ghandi....
    quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Se non sei interessato a diventare ricco, non hai problemi a fare straordinari non pagati, e non te la prendi se le leggi per cui ti fai il culo, sono le stesse che liberano gli stronzi dopo pochissimo tempo...beh, potrebbe essere il lavoo che fa per te!

Ci vuole passione però. Incondizionata. Non conta chi è sopra di te, non contano i comma aggiunti ad articoli già insensati. Conta quello che ti spinge a essere quello che sei. Sii il cambiamento che vuoi vedere.
    Questa frase è bellissima!

In effetti sono in cerca di un cambiamento...

Da appassionato di Buddismo quale sono non mi prendo certo il merito di questo aforisma. è del ghandi....
    Ah ecco ecco!

Una persona che mi ha sempre affascinato!

(tra l'altro ho visto il film qualche giorno fà)
    Ultima modifica di andrellino; 19/08/2011 alle 14:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Norrin Radd
    Moto
    Tiger 1200 GT PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Max PS Visualizza Messaggio
    gran belle parole Norrin, mi ha dato piacere leggerti e devi essere una gran persona, quoto e appoggio quello che hai scritto.
    Grazie Max!

Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Questa frase è bellissima!

In effetti sono in cerca di un cambiamento...

Ah ecco ecco!

Una persona che mi ha sempre affascinato!

(tra l'altro ho visto il film qualche giorno fà)
    Non so quale sia la tua età, ma la vita è una sola, non è mai troppo tardi per dare una svolta. Ho due amici, lui 37 anni, lei 40. Marito e moglie fuori dalle righe, gente fantastica, conosciuta nella società dove mi allenavo l'anno scorso (erano atleti anche loro). Dopo aver fatto vari viaggi in giro per il mondo, hanno deciso di andare a vivere in Tailandia, un paese di cui si sono innamorati. Non hanno auto, vivevano in affitto... usavano tutto quel che guadagnavano per girare il mondo. Alla fine si sono sentiti a casa lì, e ora sono li da un mese in cerca di una stabilità da trovare al loro ritorno permanente. Lei è un affermata agente immobiliare, lascerebbe un ottimo posto di lavoro. Lui un operaio tuttofare che non si tira indietro di fronte a niente, neanche a un cambiamento così radicale. Pensaci se non stai bene dove sei adesso....... puoi sempre cercare di cambiare!
    Ultima modifica di Norrin Radd; 19/08/2011 alle 14:57 Motivo: UnionePost automatica
    quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Se penso che gli ambulanti stiano meglio di me? Si lo penso.. Perchè? Perche se non ci fosse un vantaggio, non lo farebbe nessuno e invece vedo che ce ne sono sempre di più....
    Oddio, magari hai ragione te... Però... Non è che sono sempre di più perché di disperata povera gente ce n'è sempre di più a questo mondo?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di SirEgno
    Moto
    Street Triple R
    io sono dell'idea che se c'è una regola scritta la si rispetta.
    se la regola non la troviamo corretta o ci sta sulle balle esiste il voto popolare (il referendum).
    si raccolgono le firme e si va dove necessario a presentare una richiesta di abrogazione o la richiesta di modifica della legge...
    mentre la legge è in vigore la si rispetta.
    che sia l'inclinazione della targa o il divieto di uccidere...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
    Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
    il mio feisbuc

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima