Ultima modifica di Norrin Radd; 19/08/2011 alle 16:36 Motivo: UnionePost automatica
quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...
beh,insomma...mi riferivo ai commenti pro-contro questa sanzione e relativo comportamento dei tutori dell'ordine.
certo che no...però mi pare assurdo vietare la circolazione ad un mezzo per una banale modifica estetica.
certo che finchè le regole sono queste,purtroppo è così...
però queste sono le tipiche sanzioni applicate per "scoraggiare" l'uso della moto. se tale solerzia fosse usata per impedire la circolazione di mezzi veramente pericolosi,i tutori dell'ordine ne avrebbero da fare...e di stare appresso a a targhe a 32°,non ne avrebbero tempo.
purtroppo la moto è troppo vulnerabile ai controlli...è tutto in vista ed è facile per chi controlla,trovare qualcosa che non và.
però è vero...
una volta ho preso una buca in piena velocità () e ho piegato il catarifrangente.
Ultima modifica di Space-Ace; 19/08/2011 alle 16:39 Motivo: UnionePost automatica
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Ultima modifica di Segy; 19/08/2011 alle 16:40 Motivo: UnionePost automatica
SANZIONI APPLICATE PER SCORAGGIARE L'USO DELLA MOTO???????????????
Ma hai idea di quanti "tutori dell'ordine" vanno in moto!?!? va che sono gente normale eh! Non vengono da un pianeta dove si gira minimo con 3 ruote! Hanno 2 occhi, un naso, una bocca, e si vocifera anche abbiano un cervello sai?!.... un cervello tutto loro!
quattro ruote spostano il corpo...... DUE MUOVONO L'ANIMA...
mi dispiace,ma come si misura l'inclinazione della targa 30° rispetto a che??