certo che ce l'ho... e molti sono anche miei conoscenti,visto che dove lavoro io di Polizia ne gira parecchia e in tanti han la moto.
però,discutendone con loro,ho avuto la netta impressione che anche per loro, molte norme sono eccessivamente restrittive e difficili da rispettare.
e dai: a tutti chi più e chi meno,piace personalizzare la propria moto...paradossalmente è meglio essere beccati senza targa e dire di averla persa,invece di averla a 32-35°... oppure aver fatto modifiche per migliorare le dotazioni della moto (vedi freni e sospensioni) ed essere lo stesso fuori norma quando invece è consentito girare con dei caschi omologati che hanno la protettività di un berretto.
se il mio buon senso mi impone di girare in moto vestito adeguatamente...gradirei che questo buonsenso fosse applicato anche da chi,controllandomi il mezzo,vede che non uso la targa come tavolino da picnic e non ho uno scarico spaccatimpani.
comunque niente polemica...finche le leggi sono queste,avete ragione voi che le applicate...
in attesa di norme che regolamenteranno anche il colore delle moto e il n. max di patch da attaccarci sopra ai giubbotti...![]()