Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 234

Discussione: TARGA INCLINATA...Moto sequestrata!!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    io monto porta targa e coda di gas....se la metto a 30 ° ogni buca che prendo devasto la targa perchè in compressine va a toccare la gomma... che 2 palle !!! non ho la piu pallida idea a quanti gradi sia...però so che conviene viaggiare con la targa nello zainetto la sanzione è decisamente inferiore e non c'è ritiro del mezzo....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Ho letto fino a pag 6, quindi non so cosa abbiate detto in seguito, ma a me fanno un po' incazzare quelli che qui nel forum vogliono fare la morale a tutti i costi e tirano fuori detti latini che mi fanno innervosire.

QUANDO SI SA BENISSIMO CHE PURE LE F.O. (che sono costituite da persone, uomini o donne che siano) APPLICANO LE LEGGI E RELATIVE SANZIONI A SECONDA DI COME GLI GIRA IL DERETANO, DA COME SI SONO SVEGLIATI LA MATTINA E MAGARI ANCHE DA CHI HANNO DI FRONTE.

Sei il signor nessuno? ti inculano alla grande! sei il figlio o il nipote o il cognato di quel famoso industriale, di quel politico, del "mafioso" di turno o ecc.... ecc... ecc...? discorsetto, ossequi a suo zio, me lo saluti tanto e anche la sua signora, inclinazione dell'agente a molto più dei 30gradi regolamentari ed il soggetto se ne torna a casa con la sua motoretta.

Ma da voi non esiste il bar frequentato dai cagoni pieni di soldi che parcheggiano a tutte l'ore in divieto di sosta, in terza e quarta fila che se li devi far spostare perchè sei bloccato gli secca pure e sono sempre impuniti?????????

Allora, dai un po' di serietà e di realismo, sopratutto dico a quelli che scrivono "dura lex sed lex" : ma guardatevi attorno a 360° e finitela di fare gli ipocriti.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Bannato L'avatar di Intrip
    minkia il sagyttar che non t'aspetti

Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    azzzzz.... io ad esempio mica so a quanto è inclinata
    domenica metti Erbi a 90 di fianco alla targa se la differenza di inclinazioni è inferiore a 60 sei ok

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Ho letto fino a pag 6, quindi non so cosa abbiate detto in seguito, ma a me fanno un po' incazzare quelli che qui nel forum vogliono fare la morale a tutti i costi e tirano fuori detti latini che mi fanno innervosire.

QUANDO SI SA BENISSIMO CHE PURE LE F.O. (che sono costituite da persone, uomini o donne che siano) APPLICANO LE LEGGI E RELATIVE SANZIONI A SECONDA DI COME GLI GIRA IL DERETANO, DA COME SI SONO SVEGLIATI LA MATTINA E MAGARI ANCHE DA CHI HANNO DI FRONTE.

Sei il signor nessuno? ti inculano alla grande! sei il figlio o il nipote o il cognato di quel famoso industriale, di quel politico, del "mafioso" di turno o ecc.... ecc... ecc...? discorsetto, ossequi a suo zio, me lo saluti tanto e anche la sua signora, inclinazione dell'agente a molto più dei 30gradi regolamentari ed il soggetto se ne torna a casa con la sua motoretta.

Ma da voi non esiste il bar frequentato dai cagoni pieni di soldi che parcheggiano a tutte l'ore in divieto di sosta, in terza e quarta fila che se li devi far spostare perchè sei bloccato gli secca pure e sono sempre impuniti?????????

Allora, dai un po' di serietà e di realismo, sopratutto dico a quelli che scrivono "d
    ura lex sed lex" : ma guardatevi attorno a 360° e finitela di fare gli ipocriti.
    il centro del problema è anche questo, cioè che le regole non possono essere applicate ad arbitrio, quindi siccome fino a tre anni fa la targa era tollerata abbiamo messo tutti il portatarga a vassoio portabibite. Dico che la grande maggioranza di noi se avesse saputo che il portatarga era "intoccabile" avrebbe lasciato perdere fin dall'inizio, così come nessuno di noi va in giro con lo scarico aperto tipo pista perché si sa che al primo controllo sono dolori. Quindi la legge dura dovrebbe essere dura ed uguale. Quando non lo è e capitiamo sotto il vigile intransigente di turno ci dà, giustamente, enorme fastidio. Una regola che viene applicata arbitrariamente fa perdere la fiducia nel sistema delle regole.....
    fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Detto che quelli che girano con la targa parallela al terreno son davvero ridicoli e, a mio avviso, son ben poco "motociclisti", devo dire che son fiero del mio Stato, che combatte la piaga delle targhe inclinate con indomabile ardore. Mi sento sicuro e protetto. Mai più pericolose targhe a 31°!
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...

Talking

Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Detto che quelli che girano con la targa parallela al terreno son davvero ridicoli e, a mio avviso, son ben poco "motociclisti", devo dire che son fiero del mio Stato, che combatte la piaga delle targhe inclinate con indomabile ardore. Mi sento sicuro e protetto. Mai più pericolose targhe a 31°!
    è vero..... Forse però sono trenta gradi di temperatura? Allora.... Mai più targhe surriscaldate! Combattiamo il surriscaldamento globale partendo dalle targhe!!!!!
    fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Chiudere, non si arriva a nulla.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    io monto porta targa e coda di gas....se la metto a 30 ° ogni buca che prendo devasto la targa perchè in compressine va a toccare la gomma... che 2 palle !!! non ho la piu pallida idea a quanti gradi sia...però so che conviene viaggiare con la targa nello zainetto la sanzione è decisamente inferiore e non c'è ritiro del mezzo....
    se hai un cellurare con android ci sono aplicazioni che ti possono aiutare
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Ho voluto controllare l'inclinazione della targa originale sul tiger 8oo: considerato che 1 grado corrisponde a 1 cm al ml, 20cm di targa dovrebbe avere un dislivello di 6cm; la mia è 18cm e un dislivello di 7,5cm. quindi deduco che nemmeno l'originale è a 30° quindi non mi sembrano cosi fiscali le FDO, ma bisogna poi vedere come uno la tiene...
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Dubito fortemente che i porta targa usciti dalla fabbrica non siano omologati.

La misura esatta la puoi fare calcolando i gradi tra l'inclinazione della targa e il piano perpendicolare al terreno passante per il lato superiore della targa (a moto dritta).

Questo è il modo di misurazione ed è questo che devi tenere in conto.

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima