oggi cercavo refrigerio in centro sicilia a 600 metri. 36 gradi, manco per la benzina che ho sprecato![]()

oggi cercavo refrigerio in centro sicilia a 600 metri. 36 gradi, manco per la benzina che ho sprecato![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

qui zero zanzare, ma io son fradicio 24ore al giorno![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

da noi certamente fresco,
SIAS - Servizio Informativo Agrometeorologico Siciliano
Sei fortunato quando verrai troverai il mare e il tempo più bello di tutta la stagione estiva.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
vabbè, la mia vita è nulla, parto in cerca di fresco ad alta quota, ma ho paura di squagliarmi dentro la tuta prima di raggiungere il fresco![]()

Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......

BASTACALDO!!![]()