Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 245

Discussione: Apple vs Samsung...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da menegosar Visualizza Messaggio
    Su questo Hai ragione in pieno, pero' d'altro canto credo che la differenza di prezzo in questo caso sia almeno un poco giustificata...certo un fisso a 1600 euro sembra una rapina ma in fondo la differenza c'e'...poi ci sono persone che lo comprano e chi no...un po' come la Polo,l'A1,l'Ibiza e la Fabia...molto molto simili per certi aspetti pero' guarda i prezzi...tolta l'A1 che ha magari qualcosa di piu' sfizioso
    ...sembra? ...con 1600 euro su un assemblato ci metti dentro un intel core i7 extreme edition e una nvidia geforce gtx 580...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ...sembra? ...con 1600 euro su un assemblato ci metti dentro un intel core i7 extreme edition e una nvidia geforce gtx 580...
    Con 1600? Anche di meno, moltoooo di meno

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio
    Con 1600? Anche di meno, moltoooo di meno
    bè...molto meno mi pare difficile...aggiungici una scheda madre adeguata...un pò di ram...un paio di hdd...un alimentatore adeguato...un case...

TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020
    bè...molto meno mi pare difficile...aggiungici una scheda madre adeguata...un pò di ram...un paio di hdd...un alimentatore adeguato...un case...
    Vuoi veramente che facciamo il conto? Ho preso il PC a Gennaio, ovviamente devi trovare i posti giusti per comprare non il primo che capita.
    Se trovo la fattura la posto.

Masterizzatore DVD: 19$
    Asus Rampage II: 280$
    i7 950: 274$
    Barracuda 2TB: 70$
    Black PC case: 40$
    4GB RAM: 100$
    ASUS 27'': 300$
    Power supply 1200W: 270$
    ==========================
    TOTALE 1353$

che fa: 940 Euro

Altro che 1600
    Ultima modifica di Kalman; 19/08/2011 alle 17:50 Motivo: UnionePost automatica

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    E questa da dove e' uscita ?

Se microsoft ha rubato l'interfaccia grafica la ha rubata ad IBM non ad Apple, vedi progetto OS/2.

Progetto iniziato da Microsoft + IBM, divorziati a meta' progetto. Da questo divorzio hanno visto la luce:

OS/2 1.3 da parte di IBM e Windows NT da parte di Microsoft.

Il resto poi e' storia.
    già os2 era avanti anni luce rispetto all'ambiente grafico di windows....

era avanti di brutto.... solo che in IBM non sono stati bravi a fare marketing....

Os2 era davvero un gran sistema operativo...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da menegosar Visualizza Messaggio
    ...io mi sono innamorato del 26 pollici...poi servizi ed assistenza post vendita da favola...porta in assistenza un omnia2 ed un iPhone....ops l'iPhone vengono a ritirartelo a casa;-)
    ... del 27"... quello che ho io... si... diciamo che a parte la garanzia di un anno, come servizio sono veramente al top.

è tutto pagato ...sia nel caso del'imac sia nel caso dell'iphone...

anni fa sul posto di lavoro avevamo una workstation hp...ci si ruppe il masterizzatore...chiamato l'assistenza...tempo 1gg ce lo hanno cambiato on site e in garanzia (ed era fuori garanzia)...tutto ciò era ampiamente pagato a monte...ma con gli occhi di oggi a me sembra un enorme spreco di euro...
    ... e ci mancherebbe che non sia pagato... la Apple mica è la fate bene fratelli.

Anche se compri Dell vengono a ritirartelo a casa, anzi. Viene il tecnico e te lo ripara senza portarselo via. Il mio iPhone e' da due mesi che e' in assistenza e non si sono ancora fatti sentire. Vai vai comprate iMAc tanto poi tutto quello che fai lo fai via un browser per cui un computer vale un altro...
    ... il tuo iPhone COME fa ad essere due mesi in assistenza se, durante il periodo di garanzia, te ne ridanno uno ricondizionato nel momento in cui il proprio manifesti dei problemi?
    Ultima modifica di flower; 19/08/2011 alle 18:00 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... del 27"... quello che ho io... si... diciamo che a parte la garanzia di un anno, come servizio sono veramente al top.

... e ci mancherebbe che non sia pagato... la Apple mica è la fate bene fratelli.
    anche perchè se sai come funziona....

tu spedisci il pezzo del mac in assistenza, se è una cosa veloce la riparano...sennò ne prendono uno ricondizionato e te lo rimandano...in poche parole lo sostituiscono... ed il tuo lo riparano con "calma"

infatti basta andare sull'apple store e si spende MENO se si cercano i ricondizionati.... che sono pari al nuovo..... con garanzia ect.... ma costano meno...

e questo vale per tutto l'HW apple....

a chi me lo chiedeva lavoro in un ospedale e seguo alcune parti del sistema informatico......
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    OO
    Io con 800 euro ho comprato tutto, me lo sono assemblato da solo. Ho dovuto comprare Windows perche' ho un programma che gira solo sotto Windows. Totale meno di 1000 euro. Posso cambiare scheda madre, processore, aggiungere Ram solo al costo del pezzo.
    Compro iMac lo pago una botta, l'80% del tempo lo uso via Safari e rimane quello a vita ad invecchiare sulla scrivania...
    Certo se uno ha soldi da buttare.
    ... calma... calma... è chiaro che NESSUN prodotto vale quello che si paga... altrimenti le aziende fallirebbero.
    Ma paragonare un assemblato con un iMac da 27 mi pare un po' azzardato... anche solo analizzando i materiali con i quali è costruito e la qualità degli assemblaggi...
    Senza analizzare il raffronto OSX uindoz... lì altro che 800€ in più ci sarebbe da spendere.

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    anche perchè se sai come funziona....

tu spedisci il pezzo del mac in assistenza, se è una cosa veloce la riparano...sennò ne prendono uno ricondizionato e te lo rimandano...in poche parole lo sostituiscono... ed il tuo lo riparano con "calma"

infatti basta andare sull'apple store e si spende MENO se si cercano i ricondizionati.... che sono pari al nuovo..... con garanzia ect.... ma costano meno...

e questo vale per tutto l'HW apple....

a chi me lo chiedeva lavoro in un ospedale e seguo alcune parti del sistema informatico......
    ... morale della favola, visto che i ricondizionati godono della piena garanzia Apple... il cliente è contento e soddisfatto e i tempi di lavorazione sono minimi... non male direi, soprattutto, al giorno d'oggi.
    Ultima modifica di flower; 19/08/2011 alle 18:03 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... calma... calma... è chiaro che NESSUN prodotto vale quello che si paga... altrimenti le aziende fallirebbero.
    Ma paragonare un assemblato con un iMac da 27 mi pare un po' azzardato... anche solo analizzando i materiali con i quali è costruito e la qualità degli assemblaggi...
    Senza analizzare il raffronto OSX uindoz... lì altro che 800€ in più ci sarebbe da spendere.
    con windoz vinci facile.....

il discorso di osx è molto semplice, se uno ha voglia si mette a ottimizzare il kernel linux per l'hw che ha e ne ottiene prestazioni decisamente migliori... al pari di osx.... solo che ha il vantaggio di avere n mila possibilità open che apple non ti dà....anche se pesca a mani piene dal mondo open.... rifà la parte grafica.... e te lo RIVENDE come grande innovazione....

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    con windoz vinci facile.....

il discorso di osx è molto semplice, se uno ha voglia si mette a ottimizzare il kernel linux per l'hw che ha e ne ottiene prestazioni decisamente migliori... al pari di osx.... solo che ha il vantaggio di avere n mila possibilità open che apple non ti dà....anche se pesca a mani piene dal mondo open.... rifà la parte grafica.... e te lo RIVENDE come grande innovazione....

... forse non ti sei reso conto... ma anche dal benzinaio risparmi qualcosa se la benzina te la fai te.

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima