Vuoi veramente che facciamo il conto? Ho preso il PC a Gennaio, ovviamente devi trovare i posti giusti per comprare non il primo che capita.
Se trovo la fattura la posto.
Masterizzatore DVD: 19$
Asus Rampage II: 280$
i7 950: 274$
Barracuda 2TB: 70$
Black PC case: 40$
4GB RAM: 100$
ASUS 27'': 300$
Power supply 1200W: 270$
==========================
TOTALE 1353$
che fa: 940 Euro
Altro che 1600
Ultima modifica di Kalman; 19/08/2011 alle 17:50 Motivo: UnionePost automatica
già os2 era avanti anni luce rispetto all'ambiente grafico di windows....
era avanti di brutto.... solo che in IBM non sono stati bravi a fare marketing....
Os2 era davvero un gran sistema operativo...
YouTube Video
... del 27"... quello che ho io... si... diciamo che a parte la garanzia di un anno, come servizio sono veramente al top.
... e ci mancherebbe che non sia pagato... la Apple mica è la fate bene fratelli.
... il tuo iPhone COME fa ad essere due mesi in assistenza se, durante il periodo di garanzia, te ne ridanno uno ricondizionato nel momento in cui il proprio manifesti dei problemi?
Ultima modifica di flower; 19/08/2011 alle 18:00 Motivo: UnionePost automatica
anche perchè se sai come funziona....
tu spedisci il pezzo del mac in assistenza, se è una cosa veloce la riparano...sennò ne prendono uno ricondizionato e te lo rimandano...in poche parole lo sostituiscono... ed il tuo lo riparano con "calma"
infatti basta andare sull'apple store e si spende MENO se si cercano i ricondizionati.... che sono pari al nuovo..... con garanzia ect.... ma costano meno...
e questo vale per tutto l'HW apple....
a chi me lo chiedeva lavoro in un ospedale e seguo alcune parti del sistema informatico......
... calma... calma... è chiaro che NESSUN prodotto vale quello che si paga... altrimenti le aziende fallirebbero.
Ma paragonare un assemblato con un iMac da 27 mi pare un po' azzardato... anche solo analizzando i materiali con i quali è costruito e la qualità degli assemblaggi...
Senza analizzare il raffronto OSX uindoz... lì altro che 800€ in più ci sarebbe da spendere.
... morale della favola, visto che i ricondizionati godono della piena garanzia Apple... il cliente è contento e soddisfatto e i tempi di lavorazione sono minimi... non male direi, soprattutto, al giorno d'oggi.
Ultima modifica di flower; 19/08/2011 alle 18:03 Motivo: UnionePost automatica
con windoz vinci facile.....
il discorso di osx è molto semplice, se uno ha voglia si mette a ottimizzare il kernel linux per l'hw che ha e ne ottiene prestazioni decisamente migliori... al pari di osx.... solo che ha il vantaggio di avere n mila possibilità open che apple non ti dà....anche se pesca a mani piene dal mondo open.... rifà la parte grafica.... e te lo RIVENDE come grande innovazione....
![]()