





ha molti utenti in meno di Windows e tutte le grosse societa' (Banche , Holding ...) utilizzano Windows ...quindi e' ovvio che e' piu' sensato attaccare windows
Visto pero' l'enorme successo che sta avendo MAC si potrebbe ipotizzare un possibile attacco a breve ...tanto sono tutti senza antivirus quindi vulnerabilissimi !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
... non diciamo eresie... per favore... HAI IDEA di cosa riscuoterebbe il primo hacker che divulgasse un virus per un MAC?
Passerebbe alla storia....
Hanno parlato per mesi di uno che ha attaccato la sony non permettendo alla gente di GIOCARE on line... pensa di uno che inventa un virus per OSX.






Non credo lo faranno. Vedi sotto.
Se vuoi te ne dico di eresie, ma non mi è permesso
Un hacker per passare alla storia deve fare qualcosa di molto più eclatante che violare la "sicurezza" del MAC del primo fighetto di turno.
L'esempio stesso che hai fatto, dovrebbe farti riflettere sulla grandezza dei loro obiettivi. Inoltre, dubito fortemente che non esistano virus per i MAC ad oggi. E non conosco il leggendario individuo che li ha prodotti
Q8. Al di là degli indubbi problemi dell'OS di Gates, va detto che il più grande problema dello stesso sono gli utenti. Io non ho mai, e ripeto mai, dovuto formattare un pc di Windows che usassi io. Mai.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●




cazzo che design.... hanno copiato un RETTANGOLO... un fottutissimo RETTANGOLO..... auhauahuahuahauhahuah






a me quel che da fastidio e' che chi ha un oggetto Apple (non tutti per fortuna ma solo i fighetti) rinnega tutto il resto ! Da quando hanno MAC o Iphone o chi sal caxxo cosa tutto il resto e' merda ...cioe' sputano sul piatto su cui hanno mangiato fino a ieri !
Sto' valutando l'acquisto di un portatile mac quindi non ho nulla contro Apple pero' il bacino di utenti che si sta facendo e' dovuto all'80% per moda.
Il portatile lo prendo per diventare un fighetto anch'io![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Guarda, purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) l'apertura "mobile" di apple ha allargato in maniera smisurata il bacino d'utenza con i suoi pro e contro...sai quanta gente conosco ha avuto tutti gli iphone e li usa SOLO per telefonate e messaggi???
Va pero detto che chi passa da win a mac (parliamo di PC ora, non iphone) qualsiasi utilizzo faccia del computer nel 99% dei casi rimane cosi sorpreso e soddisfatto che si pente solo di non averlo fatto prima...e di conseguenza diventa un po "critico" nei confronti del suo recente passato, quasi si sentisse preso in giro per aver usato per anni un sistema mediocre che pero' viene accettato per "standard" non per qualita ma per la quantita della sua diffusione,tutto qua!!!
Spero tu abbia l'occasione di farti un portatile apple e poi di riparlarci tra qualche settimana![]()
... ripeto... a me non mi interessa chi compera cosa... ognuno con i propri soldi compera quello che vuole.
Sono appassionato anche di orologi... non sai lì che lotta tra fighetti che comperano solo il marchio prestigioso e gente appassionata che rispetta TUTTI i marchi degni di nota.
Apple è passata da una clientela composta da quattro gatti... ad una più vasta... e, di conseguenza, composta anche da persone che si fanno abbindolare dalla moda.
Ma la clientela non fa si che i prodotti siano migliori o peggiori... sposta solo l'interesse dalla Apple da delle priorità a delle altre.
Mi spiego... quando non c'erano iPhone e iPad... ci si concentrava sulle macchine e sui sistemi operativi... se adesso non sfornano un iPhone all'anno... ci sarebbero dei suicidi di massa.
Visto che la Apple è un'azienda e come tale deve guadagnare... con iPhone ha fatturato bene... è chiaro che segue quella tendenza.






è inutile nasconderlo Apple ha fatto dei suoi prodotti uno status symbol e sono stati decisamente bravi nel realizzarlo.... potendo contare su una qualità in primis e sul marketing....
ma ripeto da lì a dire che hanno inventato tutto loro e che sono meglio di dio sceso in terra ce ne passa ehhhhhh