... son problemi...![]()
WE ARE GENOA!
minchia ragazzi, io da bambino giocavo con 3 pezzi di cartone: uno era lo schermo e l'altro la tastiera.
non è che mi hanno fottuto il design dell'imac e manco me ne sono accorto?
se gli faccio causa io quante possibilità ho secondo voi?
si ma copiare il design è una mossa per confondere l'acquirente e sfruttare il successo di un concorrente, evitando il rischio di mettere sul mercato roba che non piace.
ci sono 1000 modi per disegnare la cornice di un tablet o di un telefono, perchè lo devono fare allo stesso modo, leggi o non leggi che glielo vietano?
samsung su questo lato si è comportata scorrettamente, che poi che abbia il diritto di fare i migliori tablet del mondo nessuno discute.
e comunque..tutto nasce dalla visione avanti 100anni di quest'uomo quà..
fate un salto al padiglione di mies se passate da barcellona
comunque Jobs ha fatto un corso accelerato di buon gusto incredibile..
ricordate che sanitari produceva apple nel 2000?
Ultima modifica di manu for rent; 19/08/2011 alle 22:10
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Insomma, già nel 2000 con il primo iMac a me sembravano anni avanti col design di pc, basti pensare che poi quella plastica bianca traslucida l'anno copiata un pò tutti in un'infinità di prodotti... Comunque Jobs dice solo SI o NO ma il design esce dalla testa di questo genio
![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)